Nave mutante

Aveva una mente. Era arrivato da contrade lontane lontane e aveva desiderio di versare sangue. Si trovava in quel deserto liquido, sentiva il sapore del…

I robot

La lucertola strisciava sulla sabbia, ma poi finì spiaccicata dal tallone metallico. Rocat barrì tutta la sua rabbia. Era lì, in quel deserto, a scontare…

La Morte Nera contro

Evgenij era disceso dalla motovedetta e adesso aveva a tracolla il Mosin-Nagant. Marciava con il resto dell’equipaggio. I tedeschi li chiamavano “Morte Nera”. Il maresciallo…

Qualche volta si fanno incontri…

Seppo stava faticando. Aveva il fiatone. «Amico mio, sei fuori esercizio» sorrise. «Uhm, hai ragione, Jalo. È solo che al lavoro non faccio tutto questo…

GUERRA

Ep. 10 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

Paladino rammentò che i suoi genitori non erano a casa, in quel momento. Quindi decise di ospitare i suoi alleati in casa sua. «Ecco casa…

CONCORSO DI BELLEZZA

Ep. 7 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

I proiettili saettarono e, a dispetto delle loro corporature massicce, gli altri due scienziati guerrieri morirono. Caligola voleva resistere, combattere, ma su suggerimento di Paladino…

MISSIONE

Ep. 6 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

«Tu?» disse Ceran, chiuso nella sua tuta d’astronauta, il volto che appariva esageratamente pallido. Effetto del vetro del casco. «Proprio io» rispose scontroso Paladino. Paladino…

PALADINO PRESENTA

Ep. 5 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

Caligola un tempo non si chiamava così. Aveva un nome impronunciabile, un po’ come certi nomi indiani o islandesi. Abitava sul pianeta Plutone e fu…

MISTERO TRUCE

Ep. 2 della Serie: Semplicemente Paladino #2Stagione

Il triangolo schizzò in avanti. Sotto di esso c’erano dei tank che sparavano con i loro tubi raggi viola. Dietro, i civili sumeri fuggivano terrificati…