In principio
Ep. 3 della Serie: Erre
Alle prime luci dell’alba erano tutti svegli e, mentre i tre amici apparivano tesi e perplessi sul loro nuovo compagno di viaggio, lui risultava tranquillo…
Alle prime luci dell’alba erano tutti svegli e, mentre i tre amici apparivano tesi e perplessi sul loro nuovo compagno di viaggio, lui risultava tranquillo…
Finito, perlomeno così credeva. Non c’erano più argomenti secondo Alessandro, eppure l’altro trovava sempre il modo di proseguire o iniziare una nuova conversazione. Da quando…
Lo scienziato dettò l’ordine e le braccia meccaniche lo eseguirono. Nessun errore era permesso, non durante la fase di assemblaggio dei componenti e, nonostante non…
― Laggiù! ― Ci penso io, signor Kamp ― disse la guida. I due si avvicinarono con prudenza ai droidi armati che presidiavano l’avamposto. L’ultimo,…
. Cobb e Valentine vennero scortati lungo il corridoio che portava alla sala di controllo. I due fidanzatini si scambiarono sguardi d’intesa e sorrisi. Arrivarono…
…Il tempo non è una questione di “quando”, soprattutto per noi uomini: è una questione di esistenza, essenza: una questione di “cosa”… Belgio, 2025. «Due…
. «Perché ci ha richiamato tutti alla base?» chiese Robert Flag a Rick, che stava passeggiando nervosamente nella stanza. Anche Rick aveva un passato nell’esercito:…
. Cobb e Valentine si stesero sui lettini disposti al centro della stanza. Alcuni scienziati collegarono degli elettrodi alle loro teste per monitorarli durante il…
. Dopo diverse ore di guida, grazie anche all’aiuto della Dea bendata, arrivarono alla base miracolosamente incolumi. «Prego, si faccia riconoscere» ordinò il soldato che…
. «Bel film, mi è piaciuto molto!» esclamò Simone. «Sì, hai ragione, anche le scene di combattimento erano ben fatte, così come gli effetti speciali»…
Scilla osservò il pianeta Fomor. Era una sfera grigia percorsa da vene viola. Gli sembrava l’inferno. «Tutto a posto, amico mio?». Scilla si girò verso…
Conoscete già la storia. La scarica del fulmine. Un genio folle. Una creazione spaventosa. Tutti voi ovviamente ricordate solo il mostro, ma a volte occorre…
La fine del mondo non era arrivata per un virus o una cazzo di guerra atomica; la fine del mondo era arrivata il giorno in…
Argo era ancora stordito dai colpi di quel vecchio fanatico. Aprì lentamente gli occhi, ormai disabituati a tutta quella luce. Il sedile sul quale era…
Argo sentiva piccoli rivoli di sangue scorrergli lungo il viso. Da dove sgorgassero non lo sapeva, tante erano le ferite. In quella piccola stanza mobile,…
Paladino aveva raggiunto un pianetoide dal terreno verde. L’aveva raggiunto dopo circa dodici ore di viaggio, in modalità iperveloce. Ora che si poteva rilassare fu…
Aldo sfiorava le lenzuola con le mani. Si doveva distrarre. Erano così fresche; piacevoli al tatto. Nell’agonia udiva cose all’apparenza impercettibili, mentre il resto gli…
Mi chiamo Shigeru Kobo e sono una tartaruga umanoide, o meglio un uomo con fattezze di tartaruga. Un mutante, ecco! Il creatore di quelli come…
“Egli è giunto Dall’abisso ove dimora Tra i venti spira E reclama i nascituri Atenenyarhu Si palesa all’uomo Che sia maledetto! Venti volte cento lune…
C’era un gran sole, quella mattina. Proprio forte. Com’era possibile? Era dicembre e il sole, oltre a essere basso – più che normale – era…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.