L’arena

Ep. 29 della Serie: Levii-Hatan

In fila come misere marionette davanti a un pubblico esigente. Il loro burattinaio dai calzoni color ocra, si voltò verso gli spalti, spalancando la bocca…

Ūrta

Ep. 28 della Serie: Levii-Hatan

Il silenzio era rotto solo dai comandi secchi della Padrona. Così aveva chiesto di essere chiamata, e meno lo facevano meglio era. Dion a malincuore…

Tradimento

Ep. 27 della Serie: Levii-Hatan

La festa durò poco. Alle spalle di Saraje ancora ansante per aver scacciato l’enorme Sauro una voce sibilante si insinuò tra le acclamazioni degli accoliti,…

Niente di anomalo

Ep. 1 della Serie: Niente di anomalo

“Hey mi sembri molto annoiata o sbaglio? Non potresti fare qualcosa di produttivo invece di leggere tali stupidaggini?! Perdi solo tempo! Leggi trattati scientifici o…

Abilità

Ep. 26 della Serie: Levii-Hatan

Una canzone stonata riempiva la sala del comando «sotto il mare, sotto il mare c’è li Sauri, i mostri d’acqua e anche noi pirippí-po-po! Sotto…

Pulegge

Ep. 25 della Serie: Levii-Hatan

Il cibo faceva schifo, questa era una delle poche certezze degli accoliti, e l’unico che sembrava apprezzarlo era Turi.  La roccia scabra era un ricovero…

Corde

Ep. 24 della Serie: Levii-Hatan

Svegliatosi, Dion si sbrigò ad asciugarsi il rivolo di bava che gli calava sul mento, disgustato di se stesso. Lo fece agitando la testa sulla…

Abisso

Ep. 23 della Serie: Levii-Hatan

La cella sembrava lo scheletro d’un riccio di mare, con le grate in ferro scabro formate da agglomerati di sabbia scura e vetrina. Sotto i…

Subhïssa

Ep. 20 della Serie: Levii-Hatan

Meloria continuava a cadere. Non demordeva, non chiedeva aiuto, ma il suo corpo le lanciava chiari messaggi. Quando Severo se la caricò sulle spalle continuando…