What a Weird Day To Be Alive

Vorrei scrivere, ma non so da dove partire. Vorrei studiare, ma non trovo la voglia. Vorrei star bene, ma questo non dipende da me. Vorrei…

Il tempo di Tanowsky non è in vendita

Ep. 1 della Serie: Non mi va di rispondere al citofono

Come al solito, ne venivo da una serata abbastanza alcolica. Avevo un colloquio con un’agenzia commerciale. Brulicano come la cicoria in un campo abbandonato. Ad…

Il primo incontro

Ep. 4 della Serie: Una promessa è una promessa

«Buongiorno. A cosa dobbiamo il piacere della sua visita?». Parla con voce neutra e bassa. John deve tendere le orecchie per sentirla bene.  «Sono qui…

Il porto

Ma lo sai che anticamente i pescatori erano ricchi?Lo erano come chi cuoceva il pane, chi arava la terra e ne coglieva i frutti. Ognuno…

Sul lavoro

Un problema che affligge tutti, quindi un problema del cazzo perché non siamo ancora riusciti in 2000 anni a risolverlo. Credo che il fatto di…

Kleenex e matite colorate

Ep. 4 della Serie: L'angolo di Sandra

“Non mi chiami mai!” veramente neanche tu non mi chiami mai nonna, è la cosa che vorrei sempre dirle quando mi sgrida, faccio girare e…

Sandra

Ep. 1 della Serie: L'angolo di Sandra

Sara, anni 27, fa l’illustratrice, è sposata con Silvio, di anni 32, lui invece lavora in un campo sportivo, fisico scolpito e sempre abbronzato. Si…