Gestapo love

La strada era polverosa e Helmut ci avrebbe scommesso che sarebbe stata sempre così. Con tutte quelle macerie! Povera Germania, tanto malridotta e adesso si…

Amplesso romantico

Ep. 1 della Serie: Erotic Tales

Mi bacia sul collo. Il respiro caldo sulla pelle trapassa la mia anima.  Lo voglio e lui vuole me. Allargo le braccia e stendo le…

Anna Lu

Ep. 1 della Serie: Dis-ordinary girl

“Tic tac, tic tac” “If I can make it there, I’ll make it anywhere It’s up to you, New York, New York” suona Frank Sinatra…

La sconfitta 

Ep. 3 della Serie: Il grande passo

“L’omosessualità conferisce vantaggi al gruppo. Una società che condanna l’omosessualità condanna se stessa.” E. O. Wilson “Non ci posso credere! Lo sapevo!” disse l’amato ridendo.…

die? I’m the moon. 

/!\ Raccolta di pensieri positivi o, al contrario, di mera tristezza fino a sfociare in termini e azioni forti. Parlo di me, scrivo ciò che…

La cazziata 

Ep. 2 della Serie: Il grande passo

“La storia (in senso epocale) delle persone LGBT è stata segnata da persecuzioni e repressioni” (Storia LGBT. (n.d) In Wikipedia. Consultato in giugno 28, 2020.…

Lettera ad un amore qualunque

Ep. 2 della Serie: Lettere

Era un giorno qualunque, oggi. Niente di brutto, niente di bello, nulla di importante. Avevamo appuntamento a casa mia per poi uscire per un aperitivo…

L’ultimo sabato di agosto

Che anno il 2019! Bello, vissuto intensamente. Chiuso alla grande con viaggi, nuove esperienze, nuove persone, nuove prospettive. Il 2020 ci intrigava. Doppia cifra tonda.…

La lettera

Ep. 1 della Serie: Il grande passo

Una cosa che da sempre avrei voluto dirti: t’amo. Non per gioco, non per scherzo. T’amo veramente, e proprio assai. Mi piaci, tanto tanto tanto.…

Luci dell’alba

Ep. 1 della Serie: Pensieri della Notte

Stanotte non voglio chiudere gli occhi, non voglio smettere di pensare. Al momento, nel momento in cui sto scrivendo, sono quasi le due, ma la…

IL LAVAGGIO DEL SILENZIO

Ep. 2 della Serie: DO NOT SILENCE

I due falliti salgono in macchina, arrivano all’ambulatorio… quattro frasi al medico mezzo addormentato, una puntura e via ancora in macchina. Eccoli ancora parcheggiati dietro…

Scorci di realtà

Ed è successo ciò che non sarebbe mai dovuto succedere. Non è servito cambiare città, cambiare lavoro, cambiare vita. Non è servito andare avanti, fingere…

L’ultima spiaggia

“Ti amo.” “Questo, mi dispiace, so non essere vero.” Mi raggelai, incredula. Come si era permesso? Strinsi le labbra per evitare di parlare, ma mentre…

INSIDE

Ep. 1 della Serie: INSIDE

Ibiza. Un bagno. Un lavandino vecchio. Un ragazzo e una ragazza nudi. Così inizia la mia storia. O almeno questo è quello che ho sempre…

Il mio momento

Sono ancora qui, appena uscita da lavoro ho corso in fretta per prendere la prima metro disponibile per tornare a casa e correre da lui.…

Desiderando te

Ep. 2 della Serie: Un amore da scoprire

Mi risveglio, fuori è buio, apro leggermente gli occhi e rischio di rimanere accecata dalla luce della lampada. Mi rendo conto che ho dormito fin…

Il mio risveglio

Ep. 1 della Serie: Rincomincio da me

Oggi non vado a lavoro, ho deciso che mi prenderò un giorno tutto per me. Che poi non ha senso pensarlo, perché oggi il Cafè…

L’ amore che non appartiene

Londra abbondava di gente seria e di nebbia quel giorno e, Peter, fissava dalla finestra quell’ enorme marasma di fugaci figure un po’ felici e…