Dieci anni dopo un addio
Eri tu, ferma al semaforo a pochi passi da me. Non mi sarei potuto sbagliare, oh no. Di fossette così, beh, non ne avevo mai…
Eri tu, ferma al semaforo a pochi passi da me. Non mi sarei potuto sbagliare, oh no. Di fossette così, beh, non ne avevo mai…
Fino a poco tempo fa, si raccontava la storia del bambino che sapeva volare; si parla dei primi secoli da chè era nata la Città ,…
♤Grazie a Valerio Genovese per la copertina. I. Veniva dall’Iperborea, ed era senza nome. Per strada, si racconta, a grandi passi inciampò in una stella.…
Un completo grigio, camicia bianca, cravatta rossa, bretelle fuori moda e quindi molto di moda, 24 ore nera in pelle, occhiali da sole neri rigorosamente…
III. Gli aveva raccontato la storia del folle, che aveva rubato di notte i segreti della poesia alle luci ambrate del mattino, e venne trascinato…
I. Aveva dimenticato le sue prime parole, e anche quando aveva imparato a leggere e scrivere. Si cercava nelle meraviglie dei boschi sul pendio orientale…
Tali forze muove nel cuore degli uomini la malinconia, ch’è stata spesso musa agli artisti di ogni mestiere. Dovremmo forse parlare di Durer, o delle…
Se Gatsby non avesse speso la sua vita ad inseguire Daisy, sicuramente non sarebbe diventato quello che poi è stato: una stella cadente, brillante di…
Chi sei? Perché sei qui? Sei tu che mi hai chiamata. Ah…giusto. È qui che vivi? In questa sala così fredda e buia? Sì, ma…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.