Il guerriero dello spazio

Stava per scartare la merendina quando la sirena si mise a suonare. Grugnì allarmato, poi abbandonò la postazione per correre all’astronave. Una volta dentro, indossò…

Inside Mind

Corre l’anno 2010, Mind è un diciottenne pieno di sogni ed obbiettivi nella vita e ciò che desidererebbe di più al mondo è fare l’astronauta.…

Zara Vetere

…Il tempo non è una questione di “quando”, soprattutto per noi uomini: è una questione di esistenza, essenza: una questione di “cosa”… Belgio, 2025. «Due…

Le meteore

I motori sibilavano e spingevano tutte quelle tonnellate di ferraglia. Michele guidava nello spazio e aveva tanto d’occhi per qualsiasi cosa aveva davanti. La sua…

Scilla & Cariddi

Scilla osservò il pianeta Fomor. Era una sfera grigia percorsa da vene viola. Gli sembrava l’inferno. «Tutto a posto, amico mio?». Scilla si girò verso…

GUERRA

Ep. 10 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

Paladino rammentò che i suoi genitori non erano a casa, in quel momento. Quindi decise di ospitare i suoi alleati in casa sua. «Ecco casa…

Un’odissea Spaziale

-Torre di controllo a cadetto Tommaso, puoi sentirmi? Allunghi le braccia verso la radio, la afferri con tutta la forza che hai e te la…

COSPIRAZIONE

Ep. 9 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

Era un momento critico per la Terra. C’era confusione. Cosa poteva succedere? Cosa stava succedendo, piuttosto? I mostri furono sconfitti uno a uno e la…

CONCORSO DI BELLEZZA

Ep. 7 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

I proiettili saettarono e, a dispetto delle loro corporature massicce, gli altri due scienziati guerrieri morirono. Caligola voleva resistere, combattere, ma su suggerimento di Paladino…

MISSIONE

Ep. 6 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

«Tu?» disse Ceran, chiuso nella sua tuta d’astronauta, il volto che appariva esageratamente pallido. Effetto del vetro del casco. «Proprio io» rispose scontroso Paladino. Paladino…

PALADINO PRESENTA

Ep. 5 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

Caligola un tempo non si chiamava così. Aveva un nome impronunciabile, un po’ come certi nomi indiani o islandesi. Abitava sul pianeta Plutone e fu…

CALIGOLA

Ep. 4 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

Paladino avrebbe tanto voluto essere ottimista, ispirare alla vittoria i suoi alleati. Ma loro potevano volare, lui no. Quel maledetto skateboard non funzionava e davanti…

REALITY SHOW

Ep. 3 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

Moi e Ra condussero i quattro supereroi nella loro navicella. Antiprincipe avrebbe voluto scatenarsi, farli a pezzi. Ma Paladino gli disse di no: li conosceva,…

DISPERAZIONE

Ep. 1 della Serie: Semplicemente Paladino #3 stagione

I due razzi Darganiani, uno con a bordo i quattro supereroi, abbandonarono la flotta degli scienziati guerrieri. Le navicelle nemiche li inseguirono, ma i piloti…

DEUS EX MACHINA

Ep. 10 della Serie: Semplicemente Paladino #2Stagione

«Abbiamo il comando della nave. Bene!» constatò Paladino. «Ok. Bene. Ma come si fa a guidarla?» chiese isterica Supereva. «Donna, calmati» le intimò Paladino. Intanto…

RAMBO

Ep. 9 della Serie: Semplicemente Paladino #2Stagione

Il fatto che il razzo si fosse avvicinato alla flotta degli scienziati guerrieri bastò a far tacere la discussione. In plancia di comando si sentì…

ORO

Ep. 8 della Serie: Semplicemente Paladino #2Stagione

Il razzo di Flisalmo lasciò la Terra, a bordo i tre supereroi. Paladino era curioso di sapere chi fosse il personaggio che l’ambasciatore diceva che…

MERCENARI

Ep. 7 della Serie: Semplicemente Paladino #2Stagione

Antiprincipe fu di parola: i suoi meccanici, degli spanni che chissà come avevano acquisito quelle conoscenze, aggiustarono il triangolo e spiegarono che il sangue versato…

ANTIPRINCIPE

Ep. 6 della Serie: Semplicemente Paladino #2Stagione

Il triangolo con a bordo Paladino e Capitan Splatter atterrò sulla Terra. Prima di tutto gettarono via i resti di Death USB, e poi ammirarono…

MACHIAVELLISMO

Ep. 5 della Serie: Semplicemente Paladino #2Stagione

I Darganiani furono di parola: operarono sul sole e misero fine al processo termonucleare che aveva causato la bolla temporale. Come influissero i raggi solari…