Abisso
Ep. 23 della Serie: Levii-Hatan
La cella sembrava lo scheletro d’un riccio di mare, con le grate in ferro scabro formate agglomerati di sabbia scura e vetrina. Sotto i piedi…
La cella sembrava lo scheletro d’un riccio di mare, con le grate in ferro scabro formate agglomerati di sabbia scura e vetrina. Sotto i piedi…
Turi prese un respiro profondo e facendo appello a tutta la forza che gli rimaneva si tirò in piedi ≪la Falce è belle che arrivata…
≪Lasciali entrare≫ supplicò la ragazza. La donna al suo fianco si voltò di scatto, gli occhi slavati si strinsero ≪tu non puoi chiedermi niente! Tu…
Meloria continuava a cadere. Non demordeva, non chiedeva aiuto, ma il suo corpo le lanciava chiari messaggi. Quando Severo se la caricò sulle spalle continuando…
≪Da Sud!≫ disse Rega in un soffio, voltandosi appena. ≪Hai ragione come sempre fratello, ma arriva anche da ovest… a meno che il vento non…
Sembrava una follia essere felici in quel mattino gelato, dove la nebbia disegnava i paesaggi sbiaditi di acquerelli logori. Ma il sogno, l’incanto e il…
Meloria non respirava. Il suo cuore aveva smesso di battere e i suoi occhi, verdi come le colline lontane, non avrebbero più visto la luce.…
Quanto sarebbe ancora durata la notte? Quel vento impietoso, la neve marmorea, le distanze irraggiungibili… A Dion sembrava di sentire i singoli pensieri nella vicinanza…
La casa era in fiamme. Dalla porta aperta si vedevano colare gli arredi avvolti dal fuoco indolente; i teschi degli animali all’interno sembravano contorcersi per…
Dion mise la testa fuori dal buco e il vento vorticò facendo danzare il suo ciuffo come la cresta d’un gallo. Cupole di nubi evanescenti…
La campana del primo pasto li trovò svegli, entrambe nelle loro stanze ripetevano il quotidiano esercizio lento e tediante che ormai era all’ordine del giorno.…
L’ultimo fiato e un traguardo lontano, troppo lontano per un uomo allo stremo delle forze con il peso di un altro da trainare. Ma neanche…
Sei mesi. Il Rostro in soli sei mesi può rendere gli accoliti irriconoscibili, e se aveste visto Turi e Dion… sarebbe stato lampante un fatto:…
≪Di qua, di quaaa!!!≫ Meloria correva a perdifiato con l’arco stretto in pugno. Si voltò ancora e, d’un tratto immobile, incoccò la freccia, trattenne il…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.