Il vampiro e la neve

Ep. 6 della Serie: Cronache del mondo di fuori

  Affonda i denti nella tenera carne. Accogli il nettare purpureo. I globuli rossi fremono. Vita e morte condividono un istante: un bagliore d’eternità. L’uomo…

Il sangue e la neve

Ep. 5 della Serie: Cronache del mondo di fuori

L’uomo cammina lentamente, un passo segue l’altro in un trascinarsi stanco, vuoto. C’è silenzio nel mondo di fuori ed è il silenzio più rumoroso che…

Il male e il vampiro

Ep. 4 della Serie: Cronache del mondo di fuori

Oltre il giorno il vampiro ritrova l’essenza di sé. Eterno ossimoro: mai nato, mai morto.Lentamente solleva le palpebre, mostrando occhi di brace scarlatta.Osserva gli umani,…

Il male e l’uomo

Ep. 3 della Serie: Cronache del mondo di fuori

L’uomo, legato con delle spesse corde ad un grande masso, attende che il fato venga a fargli visita.Osserva il cielo, dipinto nei colori del crepuscolo:…

Il caos e l’odio

Ep. 2 della Serie: Cronache del mondo di fuori

L’urlo della notte si espande, feroce e selvaggio; rimbomba nell’aria, ferisce i timpani e impregna i cuori di tristi pensieri. Nell’oscurità un vampiro è una…

Asse morta

L’ussaro Kendrick non procedeva sul suo destriero, scortato come sempre dai suoi catafratti. Era a bordo della lettiga di famiglia sorretta dai vampiri verdi, come…

Hikikomori

Ep. 4 della Serie: Vladimiro

Chiunque patisca una condizione di isolamento, anche solo momentanea, finisce, prima o dopo, per accettarla, rimanendone ostaggio proprio come si rimane ostaggi di un reality…

Sanguinaccio

Ep. 3 della Serie: Vladimiro

Capita, che la suggestione possa prendere il sopravvento, soprattutto quando hai quindici anni e “ci sono buone probabilità che tu possa essere un vampiro” –…