Presentazione di un Libro online

Vuoi presentare un libro? Fallo online

Dai un’occhiata a questi esempi:

Perché organizzare la presentazione di un Libro

Raccontare un libro è raccontare se stessi. Di fronte ad una chiacchierata risaltano le proprie opinioni, il proprio vissuto e la propria visione del mondo. Di un’Opera si possono capire tante cose partendo proprio dal suo autore; e quale sistema migliore per presentarsi se non attraverso una chiacchierata conviviale in cui, insieme a retrospettive sul proprio percorso artistico, si parla anche del Libro appena pubblicato e già disponibile nei principali store?

Perché organizzare la presentazione online di un Libro

Organizzare la presentazione online di un libro  si porta dietro i vantaggi tipici del concetto stesso di online: costi bassi e audience potenzialmente molto più vasta. Immaginate ad esempio un classico booktour in cui ci si sposta fisicamente di città in città e in cui bisogna organizzare un appuntamento rigido con delle persone, vincolandole ad un luogo e ad un orario preciso. Questo con la presentazione online di un libro sarà solo un complicato ricordo.

A chi è rivolto il servizio di presentazione online di un Libro

Il servizio di presentazione online di un libro è rivolto principalmente ad autori autopubblicati che intendono promuovere la propria Opera e alle case editrici che, attraverso un investimento minimo, desiderano offrire risalto ad uno dei loro Autori, rafforzando al contempo il proprio marchio (durante la video presentazione del libro in almeno tre occasioni comparirà il logo della casa editrice).

Caratteristiche tecniche del servizio di presentazione online di un Libro

  • L’intervista avviene tramite la nota piattaforma Skype.
  • La durata del video oscilla tra i 7 e i 10 minuti

Ottieni uno sconto del 50% utilizzando 100 Punti

Verifica il tuo Saldo Punti qui in basso

Per questa operazione effettua il Log-in