Edizioni Open è in Partnership con StreetLib

Partnership

Marzo porta novità. È con grande entusiamo che annunciamo la Partnership con StreetLib, la piattaforma tutta italiana di Self-Publishing che non ha bisogno di presentazioni; ma visto che ci siamo ve la presentiamo ugualmente. StreetLib consente agli autori indipendenti di pubblicare libri (sia ebook sia cartacei) e di distribuirli su scala mondiale in una quantità incredibile di store. È sufficiente creare un account su www.streetlib.com, fare l’upload del proprio libro, caricare la copertina, impostare il prezzo e in pochi passaggi si è pronti per il pubblico.

In cosa consiste la partnership tra Edizioni Open e StreetLib

StreetLib offre anche Servizi Editoriali (impaginazione, copertina, editing, ecc…) per aiutare gli autori indipendenti a realizzare un’opera in linea con le aspettative dei lettori. Questi servizi sono a pagamento, ma grazie ai punti collezionati su Edizioni Open potrete ottenere uno sconto fino al 10% sull’acquisto dei Servizi Editoriali. Sono sufficienti 30 Punti per ottenere il codice coupon da utilizzare su StreetLib in fase di acquisto.

Come si ottiene il codice coupon

È facile: 30 Punti si ottengono leggendo e commentando 10 LibriCK di altri autori Edizioni Open (1 commento corrisponde a 3 Punti). Attenzione però: i commenti devono essere autentici e non delle faccine o un semplice “Complimenti, bravo!” e vi chiediamo di dedicarvi sinceramente alla lettura di un LibriCK prima di esprimere le vostre considerazioni all’Autore.

Una volta ottenuti 30 Punti potrete richiedere il codice coupon alla pagina “Sconti”, facilmente raggiungibile dal menù a sinistra.

Se avete domande non esitate a scrivere con un commento qui in basso oppure a contattarci in privato.

Per maggiori dettagli su questa iniziativa vi invitiamo a consultare questa pagina: Sconti

A presto!

Tiziano Pitisci

Avete messo Mi Piace4 apprezzamentiPubblicato in Blog

Commenti

    1. Edizioni Open Post author

      Ciao Chiara, benvenuta nella nostra community, siamo felici del tuo entusiamo e se vorrai pubblicare una storia o una Serie sei nel posto giusto. A presto.

    1. Tiziano Pitisci

      Ciao Micol, il self publishing è sicuramente un’opzione interessante che merita di essere analizzata