La vita in rosa

Ah come amo lo shopping compulsivo!!! Le mie amiche mi hanno appena regalato il nuovo phon fucsia che asciuga i capelli rapidamente, più veloce di un fulmine! Ma non è che poi mi darà la scossa?? Ah-ah capita la battuta?!

Sono al Wallmart e il centro è davvero enorme. New York è una città veramente caotica ma la campagna proprio non la digerisco. 

Mi fa fare sogni pessimi… un po’ come quando si mangia la peperonata per intenderci. Ho vissuto in una fattoria in Texas da bambina e nonostante ami gli animali tutto quel sudiciume non faceva per me.

Preferisco di gran lunga la mia vita in rosa. 

Sono una pin-up, a volte faccio la modella curvy e devo dire che il mio ragazzo apprezza molto sopratutto perché non è affatto geloso.

Oddio sento che il tacco della scarpa color amaranto si sta staccando… merda rimarrò incastrata in un tombino? E se fuoriuscisse un coccodrillo delle Urban Legend e mi rubasse la scarpa? Per fortuna io sono animalista e lo tratterei con amore.

Picci picci vieni qua  dalla mamma?! Sono riuscita a rincasare presto nonostante il problema ai piedi e alle scarpe. Ho un armadio pieno zeppo di cose, accessori, borse firmate ma poi alla fine mi abituo a indossare gli stessi stupidi capi.

Il mio chihuahua entra dentro una delle mie scarpe, abbaia e poi sviene.

Non credevo di avere un odore del genere sinceramente!! È davvero terribile? Spruzzero’ un po’ di profumo per i piedi, tutto qui… 

Spero che Mike arrivi presto, detesto aspettare. Sono nervosa e ho fame. 

Si si dovrei mettermi a dieta ma il mio manager dice che devo mangiare perché oggi giorno le modelle curvy sono molto chic e IN.  Ha ragione! 

Oggi tra l’altro è il giorno del ringraziamento… e sarà tutto speciale a partire dal pranzo.

Indosso il mio vestito rosa Barbie preferito e metto le ciglia finte.

Un tocco di snobismo ci vuole no? 

Suonano alla porta. MIKE HA SCORDATO LE CHIAVI?? Impossibile.

Quando apro lo trovo tutto sudato e trafelato con il nostro pranzo VIVO tra le mani.

IL TACCHINO MI GUARDA CON ARIA DI SFIDA.

Vincerò io o lui??

Mike mi chiede di aiutarlo…

-Come hai potuto pensare minimanente di portarne uno vivo in CASA??- 

-Mi è sembrata una genialata- 

Saltiamo il pranzo, mentre il tacchino salta ovunque.

Povera me… addio vita in rosa.

♡ 

Avete messo Mi Piace2 apprezzamentiPubblicato in Narrativa

Commenti