• L’origine della specie

    15/10/2019

    “Sei sicuro di quello che stai facendo, vero?” chiese Jonsi perplesso mentre sbirciava la consolle dalle spalle del collega. “Fidati Jonsino bello, l’ho già fatto…

    Il Sognatore

    24/09/2019

    “Quindi è così, ci sei dentro anche tu?” esordì Gordon senza neanche voltarsi verso l’uomo che gli stava accanto. “Cosh..sshi..si, scusa” rispose il mendicante dopo…

    Il Multiverso

    25/07/2019

    Prima di andarmene, desidero che il mondo conosca la verità su Michele – Ray – Raimondi, mio amico fraterno. Il tempo a mia disposizione è…

    Thule

    15/07/2019

    Ricordo ancora il bruciore del ghiaccio sulla faccia e le dita di mani e piedi completamente bloccate. A stento riuscivo a respirare, i muscoli del…

    La Fine?

    09/07/2019

    Ep. 5 della Serie: La vera storia della morte di Arthur McKenzie

    [ATTENZIONE: ULTIMO CAPITOLO DELLA SERIE] Quando Marco tornò da me con il prossimo capitolo del racconto, non ebbi il coraggio di trascrivere le sue parole…

    Pezzi di Realtà

    02/07/2019

    Ep. 4 della Serie: La vera storia della morte di Arthur McKenzie

    Ciò che Marco mi stava raccontando sembrava semplicemente il delirio di un pazzo, un alcolizzato forse che non potendo evadere fisicamente dalla propria condizione di…

    Delirio nell’abisso

    26/06/2019

    Ep. 3 della Serie: La vera storia della morte di Arthur McKenzie

    Erano passate circa tre settimane dal mio ultimo incontro con il povero Arthur. Me ne stavo seduto nella sala comune in attesa del pranzo quando,…

    La ricerca della Verità

    20/06/2019

    Ep. 2 della Serie: La vera storia della morte di Arthur McKenzie

    Un po’ per curiosità e un po’ per rispetto ad Arthur, nei giorni e nelle settimane a venire ogni volta che ne avevo la possibilità…

    La vera storia della morte di Arthur McKenzie

    16/06/2019

    Ep. 1 della Serie: La vera storia della morte di Arthur McKenzie

    Adesso che tutti gli altri sono andati a dormire, posso riprendere queste poche righe. Chiunque leggerà queste carte conoscerà già il mio nome. Purtroppo, a…