Posso giocare?

Ep. 6 della Serie: Pane e sabbia

Il villaggio Catalano, dove abito a Selinunte, è da sempre popolato da bambini. Ogni giorno, dal mattino a ora di pranzo, dalle due del pomeriggio…

La culla

Ep. della Serie: Pane e sabbia

Da che ne ho memoria, è sempre stata ambita da tutti. Chiunque vorrebbe aggiudicarsi un posticino, in qualunque momento della giornata, perché la culla –…

La zanzara – Parte 2

Ep. della Serie: Pane e sabbia

Osservo la zanzara, la tengo d’occhio. Per qualche istante, la puttana si nasconde dietro il boiler dell’acqua calda, dove io non posso vederla. Sussurro: scendi,…

La zanzara

Ep. 1 della Serie: Pane e sabbia

Parte 1 Da che ne ho ricordo, mia nonna mi accoglie alla soglia con un largo sorriso, asciugandosi le mani sul suo grembiule bianco e…

Corsie

Spingevo il carrello con noncuranza, guardando distrattamente fra gli scaffali. Nessun pensiero particolare in testa, in fondo che pensieri si possono fare al supermercato? Entri,…

Una nuova avventura

Ep. 6 della Serie: Sussurri dalla locanda - Le cronache di Zorex e Drok

  Quando Daniel terminò il suo racconto, le note pizzicate di un’arpa presero vita nella locanda. Gli avventori abbandonarono le chiacchiere, le risate, il cibo…

Epilogo

Ep. 5 della Serie: The Hunter

Per impedire all’ansia di lacerarla, Ivilia si teneva impegnata con la preparazione di  infusi curativi schiacciando le erbe con il pestello dentro un mortaio di…

Lei è ….

Traccia le linee con amore protettivo, come se stesse creando qualcosa di vivo, ci vede dei difetti che ad occhio estraneo sono camuffati sotto un…