
“Amiamo lo stesso uomo”
Serie: Charlie
- Episodio 1: Lui sa
- Episodio 2: Lo so che c’è un altro uomo nella tua vita
- Episodio 3: “Non temere”
- Episodio 4: “Amiamo lo stesso uomo”
STAGIONE 1
Charlie estrasse un piccolo coltello dalla tasca della giacca, poi si tagliò una mano. L’odore del sangue si diffuse verso i vampiri che abbandonarono le loro vittime e si diressero, tutti e undici, verso Charlie e Jacob.
Lasciati da soli, Edward, Bella e Carlisle riuscirono a distruggere la gabbia di rubini che li imprigionava, poi liberarono i lupi. Tutti e sette corsero verso l’esercito di Even. L’inseguimento si protrasse nei boschi. Billy rimase fermo al centro del campo, tornando alla sua forma umana.
Jacob era veloce e presto le sue tracce si persero nel folto della foresta. A un tratto però si dovette arrestare. Even comparve davanti a loro, accompagnato dai suoi occhi gelidi e dalla sua posa statuaria.
Qualche istante più tardi arrivarono tutti gli altri. Le mani di Even si diressero verso i suoi rivali e diffusero il suo elisir scarlatto, imprigionandoli di nuovo, assicurandosi che questa volta non potessero fuggire.
Even si avvicinò a Charlie, ancora sulla groppa di Jacob, il quale stava per essere asfissiato dalla roccia vermiglia.
La mano destra, immacolata, di Even e le righe rosse che la coprivano, passeggiarono sul volto di Charlie, nel tentativo di pregustarne il sapore. Il collo di Charlie stava cercando in tutti i modi di sfuggire al bacio di Giuda delle mani del vampiro.
“Prima disintegro i tuoi amici, poi ti potrò finalmente fare mio. Oh forse no. Divorerò la tua carne davanti a loro, le loro grida mi aiuteranno a sentirmi sazio” sussurrò Even all’orecchio di Charlie.
Charlie non rispose, ma sentì qualcosa tra le sue mani immobilizzate dal rubino. Era qualcosa di viscido. Sentì che ora riusciva a muoverle, che si erano liberate dal minerale. Guardò verso il basso e, attraverso lo specchio rosso in cui era intrappolato, vide prima il morbido tessuto verde della sua felpa, poi la soffice pelle bianca delle sue mani da esso protetta sciogliere laboriosa l’apparato architettonico prodotto da Even. Agitò le dita che, come magiche trivelle, indebolirono quell’incantesimo di morte. Provò così a fare pressione contro la roccia ed essa si crepò. In quell’istante Jacob riuscì a fare esplodere la gabbia grazie alla sua forza, e attaccò Even. Charlie cadde a terra. I vampiri amici di Even cercarono di aiutarlo, così Charlie ne approfittò per sciogliere le celle che imprigionavano Carlisle, Bella, Edward, Sam, Leah e Jared.
I lupi corsero in soccorso di Jacob.
“Come hai fatto?” chiese Bella a Charlie.
“Non ne ho idea” rispose lui.
“È il suo dono” rispose Carlisle “come tu, Bella, riuscivi ad arrestare l’elettricità di Kate, Charlie ha un’influenza sugli elementi domati dai vampiri” disse Carlisle.
“Ma io non sono riuscita a sciogliere la roccia” disse Bella.
“Forse imparerai a farlo” disse Edward.
“Oppure Charlie ha un dono molto potente” disse Carlisle.
In quel momento alcuni vampiri si erano svincolati dai lupi e corsero verso di loro, ma dagli alberi atterrarono Jasper, Alice, Rosalie, Emmett ed Esme che li misero KO.
Tutti i predatori erano ora a terra, ma nessun morto.
Sam andò a recuperare Billy.
“Charlie hai qualcosa da dire?” disse Carlisle.
Charlie si tolse la camicia di velluto che portava sopra alla felpa e la lanciò sul corpo sdraiato a terra di Even.
“Questo è l’unico cimelio di caccia che ti porterai a casa, un premio offerto dalla preda che non avrai mai. Questo dono è per farti impazzire, ogni volta che annuserai la mia camicia, il mio odore ti ricorderà che non puoi avermi. Qui non si caccia, vi avevamo avvisato. Ringraziate che le vostre teste siano ancora attaccate ai vostri corpi. Ora andate. Sapete cosa vi aspetta nel caso decidiate di tornare” disse la voce micidiale di Charlie.
Quella sera andarono tutti a casa di Charlie. Prepararono una cena, i lupi mangiarono, i vampiri fecero finta. Bella era seduta di fianco a suo padre. Parlarono a lungo. Sul volto di entrambi vi erano due sorrisi rilassati, concentrati solo su quello che diceva l’altra persona, guidati da quell’interesse naturale verso qualcuno che si ama che non si vede da tempo.
Pian piano tutti se ne andarono. Rimasero solo Billy e Carlisle.
“Beh, direi che è ora di andare” disse Carlisle alzandosi dal tavolo in direzione dell’uscita.
Passò qualche secondo.
“Perché non rimani?” chiese Billy.
Carlisle si voltò, guardò Billy e poi Charlie, l’espressione di quest’ultimo era una smorfia di confusa sorpresa.
“Va bene” disse incuriosito Carlisle, sedendosi accanto a Charlie, ora circondato dai due amanti.
Billy prese il bicchierino di rum che stava sul tavolo, lo fece ruotare, ne annusò il profumo e poi lo bevve alla goccia.
“Carlisle, i vampiri mi fanno ribrezzo, questo per natura. Tuttavia, i nostri clan vivono in pace e spesso si sono aiutati a vicenda e poi amiamo” la testa di Billy si girò verso Charlie.
“Amiamo lo stesso uomo” disse Carlisle concludendo la frase.
“Amiamo lo stesso uomo” ripeté Billy.
Charlie incurvò le spalle cercando di rendersi invisibile, allo stesso tempo gli veniva da sorridere però.
“È lui che deve scegliere” disse Billy.
Charlie alzò la testa, guardò prima uno poi l’altro.
Non disse nulla.
Poi si alzò dalla sedia e prese Carlisle per mano. Billy abbassò la testa, i denti digrignarono.
Dopodiché, però, Charlie si avvicinò a Billy e con l’altra mano strinse la sua. Charlie si mise a camminare all’indietro, guidando Carlisle e Billy verso la sua camera da letto. Giunti lì, aiutò Billy a sdraiarsi sul lato sinistro del letto, lui si mise al centro e fece accomodare Carlisle sul lato destro. Le sei mani degli amanti riposavano unite sulla pancia di Charlie, i loro piedi erano aggrovigliati intorno alle caviglie dell’umano, la testa di Charlie rivolta verso il soffitto, mentre quelle di Carlisle e di Billy rivolte verso quella dell’amante.
FINE
“Amiamo lo stesso uomo” è il quarto e ultimo episodio della serie “Charlie” che vede come protagonista Charlie Swan, il padre di Bella Swan. I personaggi e i fatti narrati sono basati sulla saga “Twilight” della scrittrice americana Stephenie Meyer.
Foto di mohamed Hassan da Pixabay.
Serie: Charlie
- Episodio 1: Lui sa
- Episodio 2: Lo so che c’è un altro uomo nella tua vita
- Episodio 3: “Non temere”
- Episodio 4: “Amiamo lo stesso uomo”
Un finale paracchio affollato, complimenti per questa serie
Grazie mille!