
FRAMMENTI (Elly) L’addio
Serie: Giochi d’amore
- Episodio 1: Frammenti (Elly) L’incontro
- Episodio 2: FRAMMENTI (Elly) La seduzione
- Episodio 3: FRAMMENTI (Elly) L’addio
STAGIONE 1
Quando effettui dei preliminari a quel livello di solito, il secondo orgasmo è garantito in pochi minuti, e così fu.
Cambiammo posizione, lei venne sopra cavalcandomi e sperando che questa volta sarei stato io a terminare in lei, ma non fu così.
Il suo ritmo era incalzante e presto fu lei ad essere di nuovo eccitata così la spinsi con la schiena più indietro (in modo che il mio pene toccasse il punto G), quindi infilai il pollice sotto la clitoride senza muoverlo, il suo movimento creava già lo sfregamento necessario ed alla fine venne di nuovo.
La girai e continuai da un lato a penetrarla e mentre ci baciavamo mi disse: “Ma chi sei?”, “Lucifero” risposi, ”ti sto portando all’inferno con me”, poi ci fermammo, era evidentemente stanca e madida di sudore perché aveva già raggiunto tre orgasmi.
Chiacchierammo qualche minuto, non saprei dire di cosa.
Quindi, iniziai a leccare i capezzoli ed infine a tornare con la lingua sulla sua vagina calda e bagnata, con la variante di inserire un dito, il medio, dopo averlo inumidito per toccare il punto G.
Facevo andare la lingua in contrapposizione ai piccoli colpetti che davo al punto rugoso dall’interno, questa volta non ci volle molto ed in poco tempo raggiunse il quarto orgasmo, ci fermammo di nuovo.
“Quanti orgasmi pensi di poter raggiungere?” Le chiesi, iniziando a penetrarla da un lato.
“Non lo so” rispose, “ma la posizione giusta è questa” e si girò a pecorina dove impiegai tutta l’energia che mi rimaneva per sentire quel quinto gemito.
A questo punto, ci affiancammo e mi baciò di nuovo come nessuno aveva fatto ancora, confessandomi che per lei era una eccezione quello che era successo e che non era possibile andare oltre quella sera.
Ero soddisfatto.
Quindi mi disse: “mettiti comodo…”, regalandomi uno dei più bei orgasmi della mia vita.
E poi, mi baciò di nuovo come se non mi volesse lasciare mai.
Una delle cose più tristi è vederle andare via.
Serie: Giochi d’amore
- Episodio 1: Frammenti (Elly) L’incontro
- Episodio 2: FRAMMENTI (Elly) La seduzione
- Episodio 3: FRAMMENTI (Elly) L’addio
Discussioni