Prime avvisaglie
Ep. 1 della Serie: Due bastardi pelosi
I nomi dei luoghi e dei personaggi di questo racconto sono opera di fantasia. La storia no. La storia è vera, reale, dettagliata fino al…
I nomi dei luoghi e dei personaggi di questo racconto sono opera di fantasia. La storia no. La storia è vera, reale, dettagliata fino al…
Era ormai aprile inoltrato quando decisi di affrontare la situazione. Avevo sperato che cambiasse qualcosa con il passare dei giorni, e in effetti qualcosa era…
Mi alzai di scatto spingendo indietro con forza la sedia. Spalancai la finestra e il fastidio dato dei versi dei due cani aumentò all’istante come…
«Un altro giro, Giorgio?» Era un momento di tranquillità, un dopocena di un sabato sera. Francesca e Lidia, la compagna di Giorgio, erano intente a…
Vi starete chiedendo perché tutte quelle chiamate. Semplice: Francesca si era schiantata con la sua auto lungo una strada che chiamavamo “La Scorciatoia”. La percorrevamo…
Il piano era semplice. Il cancello di ingresso pedonale aveva la classica serratura elettrica a scatto comandata da un pulsante nel cortile o dall’apparecchio citofonico.…
Prima che continuiate a leggere, devo avvisarvi che quello che segue potrebbe urtare la vostra sensibilità. Ma non posso e non voglio nascondere ciò che…
Il giovedì della settimana successiva, nel primo pomeriggio, passai davanti alla casa dei miei ex-vicini. Avevo portato a termine il mio proposito di restare tranquillo…
Per la terza uscita sul campo cambiai strategia. Sarebbe stata l’ultima, anche se ancora non lo sapevo. Come le altre volte agii intorno all’ora di…
Mi ripresi, si fa per dire, il giorno successivo. Avevo evitato di ascoltare notiziari o leggere notizie sui quotidiani on-line. Ma non potei far finta…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.