Sacramento
Ep. 1 della Serie: Frammenti di nero
C’era la Luna fuori, nascosta fra gli anelli che uscivano dai camini tabagisti. Gli schiamazzi di qualche bar si levavano in alto. Dei ragazzi si…
C’era la Luna fuori, nascosta fra gli anelli che uscivano dai camini tabagisti. Gli schiamazzi di qualche bar si levavano in alto. Dei ragazzi si…
Io sono, essendo esisto. Ma dire “io sono qualcosa” vuol dire limitarsi a una identità, una semplice realtà bidimensionale. Tridimensionale, più precisamente, perché il tempo…
Era successo poche ora addietro, tutto quello che lei ricordava, e ora in corpo non diceva nulla, non si muoveva affatto. Decise, alla fine, di…
Tornai indietro sui miei passi di studio, specialmente perché oramai il volto del professor. E era su di me, come potevo immaginare dai sospiri che…
Stavamo sulle bici, di fronte ai bambini che giocavano al parco. Non lo rivedevo da anni. Era stato il mio compagno di studi e bevute…
Riguardai più attentamente, sempre da destra a sinistra. Di letto in letto, guardavo. Di nuovo, nessun cambiamento il mio occhio notava, né vedeva alcuna forma…
E non mollai nella mia ferma decisione a convincerlo a dirmi a cosa pensava, anche a costo di risultare eccessivo. Mi aveva incuriosito troppo bene,…
Stavano facendo l’amore su un divano. Aveva fluenti capelli rossi che scendevano dal visino pallido e che arrivano fino ai seni rotondi che lui le…
Ero febbricitante. Steso sul tetto della casa della mia vecchia balia Donna, sposata con Mr. Settl. Ero andato a farle una visita in una sua…
La mia stanza, per quanto piccola e ridotta di mobilio, manteneva un’aria di comodità, così che dopo essermi cambiato i vestiti, e chiusa la porta…
Ero sdraiata sul divano, a contemplare la fiamma del camino. La legna ardeva e scoppiettava, il fuoco crepitava, i mattoni da un debole colore salmone…
“No, non trovo, affatto. O almeno, non ora, signore” risposi. Sorrisi, perché sapevo che, quando non ero controllata da mia madre potevo prendermi la libertà…
Mi disse: ”Buon giorno, signore. Vedo che se ne sta qui da solo, sotto il meriggio torrido di questa giornata. Volevo chiederle se a questa…
Mi sedetti accanto a lei, e mi guardai attorno, cercando di orientarmi in quella capanna buia. Donna mi guardava in attesa che fossi pronto ad…
Il salotto era nella semioscurità, illuminato per neanche un quarto dalla luce che la Luna emanava, mentre il resto della stanza era completamente avviluppato nel…
Si mise a camminare verso la poltrona, e quando si sedette cominciò anche lui a guardarsi attorno. Mi chiesi cosa stesse cercando. Forse me? O…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.