Nuovi ospiti a palazzo
Ep. 1 della Serie: Hanetsuki
A nord di Tokyo – molto prima che prendesse questo nome, – nella prefettura che oggi viene chiamata Tohoku, più precisamente nella zona di Iwate,…
A nord di Tokyo – molto prima che prendesse questo nome, – nella prefettura che oggi viene chiamata Tohoku, più precisamente nella zona di Iwate,…
La stanza era la più grande che avesse mai visto e le decorazioni sui tavoli di buon gusto, sebbene sfarzo e lusso la facessero da…
Nel suo territorio era sbarcato un gruppo di uomini belligeranti e non appena ne fu informato, Nagatsuna chiese un colloquio con il loro capo. A…
Aoi si era svegliata con la testa pesante, la sensazione tipica di chi dorme troppo. Non aveva la sua ancella a tenerla informata del trascorrere…
Kiyo aveva sentito delle cameriere parlare di un angolo del giardino dove era possibile vedere degli splendidi uccelli colorati a aveva chiesto a Yuri di…
Stavano avanzando nel fitto della foresta. Lo sconosciuto le aveva fatto indossare un abito, le aveva legato i polsi e l’aveva piazzata sul cavallo. Anche…
Il daimyo Matsumoto aveva chiesto un colloquio a suo cugino nella sala reale, luogo riservato agli affari. “A essere onesti, Yuri, c’è un motivo se…
“Avevo quindici anni quando sono arrivati i primi corteggiatori, ma mia madre cacciò tutti, dichiarando che non erano alla mia altezza. Passarono poco più di…
La foresta era ancora immersa nel buio. Aoi non aveva più le corde a tenerla bloccata e oltre alla libertà le sembrava di aver ritrovato…
A notte fonda Aoi si svegliò di soprassalto. Aveva sentito un rumore, nella foresta era facile che ce ne fossero anche a quell’ora. Aveva perso…
Soddisfatto del discorso con il cugino, Nagatsuna aveva deciso di passare qualche ora solo con Kiyo. Le aveva dato appuntamento in giardino e lo stupì…
Guardare il tramonto insieme era tra le attività che più piacevano ad Aoi. Niente era più rasserenante dello stare in veranda ad aspettare che il…
Era passato qualche giorno dalla partenza di Kyoudai. Di giorno Aoi adempiva ai suoi compiti perché a non far niente il tempo passava più lentamente,…
Il villaggio era stato conquistato, Kyoudai poteva tornare al monastero vittorioso. Voleva rivedere Kawa, abbracciare forte a sé il suo corpo sottile e dirle che…
Kiyo era appoggiata alla finestra a guardare fuori con l’aria di una condannata a morte. Quando sentì la voce di Nagatsuna chiamarla, pensò che fosse…
Aoi aveva intrecciato tra i capelli uno dei suoi accessori preferiti, creato appositamente per lei dal miglior artigiano del regno. Con una scusa inventata, probabilmente…
Sapendo che di tutto il suo castello, il giardino era la zona che più piaceva a Kiyo, Nagatsuna le aveva proposto una passeggiata. La ragazza,…
Aoi non riusciva a togliersi dalla mente il pensiero che avrebbe dovuto lasciare la dimora in cui era cresciuta insieme alla sua famiglia. Quando stava…
Il capo dei samurai gli aveva chiesto udienza e Nagatsuna lo stava aspettando nella sala del trono. Il guerriero non doveva essere uno che tergiversa,…
Nagatsuna raggiunse Kiyo in giardino. La ragazza non si era accorta del suo arrivò e poté ammirarla di spalle. Era intenta a dipingere un biglietto…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.