Giorno 1 – Il Coraggio a due mani
Ep. 1 della Serie: La seconda volta
Quando si esce dall’autostrada e ci si immette sulla statale Svizzera, la prima impressione che si ha è che tutto trasudi denaro. L’affaccio sul lago,…
Quando si esce dall’autostrada e ci si immette sulla statale Svizzera, la prima impressione che si ha è che tutto trasudi denaro. L’affaccio sul lago,…
Oggi la cosa peggiore che mi sia successa è stata rompere il rasoio elettrico che uso per farmi lo scalpo ai capelli. Va beh, non…
Arrivo ad un ponte. Un ponte di legno coperto, di quelli che si vedono nelle cartoline. Passa sopra un fiume le cui acque spumeggiano fra…
Mentre fra non molto starò guidando verso la mia meta finale, mentre ripenserò a questo momento, ogni volta che lo farò sino ad arrivare ad…
Ho divagato, chiedo scusa. Torno coi piedi per terra, sul ponte. Avvolti in scarpe da ginnastica leggere, lo attraversano completamente fino a raggiungere la sponda…
C’è un film di Riccardo Milani che ho visto di recente quest’anno, che mi è piaciuto moltissimo: si chiama “Grazie Ragazzi”. È una pellicola zeppa…
Su questa strada che si allontana dal centro e sembra perdersi in direzione del nulla ci sono tutti gli edifici universitari che per una ragione…
Adesso, davvero non riesco più a sopportare me stesso. Se potessi mi lascerei lì su quel tratto d’asfalto a sciogliermi come una medusa, ma non…
La conclusione si perfeziona grazie all’aiuto di uno sconosciuto, seduto ad un altro tavolino lì in caffetteria, dove è iniziato il lavoro di un anno…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.