Perdente
Ep. 1 della Serie: Le mille vite di Mary
Vi è mai capitato di sentirvi persi? Vi è mai capitato di vivere la vostra vita dissociandovi dalla realtà e sognando di vivere la vita…
Vi è mai capitato di sentirvi persi? Vi è mai capitato di vivere la vostra vita dissociandovi dalla realtà e sognando di vivere la vita…
Era passato un anno da quel giorno, quello in cui mi ero sentita la persona più perdente e fallita del mondo, ma ne erano cambiate…
Il sole mi accarezzava la pelle, mentre una leggera brezza primaverile mi scuoteva i capelli. A occhi chiusi riuscivo a percepire il rumore delle onde…
Ho sempre amato l’Hotel Del Mare, ma ci sono stata solo due volte in tutta la mia vita. Era così elegante e lussuoso da mettere…
-Cosa facciamo ora?- Chiesi dopo una lunga pausa, nella quale cercai invano di decifrare il comportamento che stava avendo Adam nei miei confronti. -Cercherò una…
– Non dovresti andarci. – Mamma ne abbiamo già parlato, è solo un modo per prendere un pò d’aria. – A volte non ti capisco…
La notte dopo l’uscita con Leon sognai libellule morte. Avevo provato a chiudere a chiave quell’immagine in un angolino remoto della mia mente, ma era…
– Mia non puoi immaginare quanto ho sognato questo momento – disse Adam mentre stringeva forte a se la piccola. – Papà dov’eri? – Adam…
Non poteva essere vero. Lui non poteva avere ancora quell’effetto su di me, erano passati anni, avevo avuto decine di fidanzati dopo Adam e per…
Seguii Leon tra i palazzi che affiancavano il parco e camminammo senza fermarci mai finché non arrivammo davanti all’entrata di un garage, attraversai quella soglia…
Jacksonville, Florida (Estate 2014) Mi sveglia di soprassalto e mi misi sull’attenti. Per i primi cinque minuti faticai a ricordare dove fossi, la testa mi…
Dal giorno in cui misi piede per la prima volta nel garage dei The Broken, per me divenne una routine passare le serate lì. Avevo…
Quando tornai al salone, il concerto era già iniziato. – Mary – sentii chiamarmi da dietro, era Leon – ero preoccupato, stavo per venire a…
– Che cosa ci fai qui? – sbottai subito. – Mary ti prego fallo per me, parla con lui – solo dopo che sentì la…
Non l’avevo fatto consciamente. Ero semplicemente uscita di casa dopo una conversazione difficile e avevo preso il primo autobus che era passato, senza accertarmi neppure…
Avevo percorso solo pochi metri dopo aver parlato con Thomas, quando incontrai l’ultima persona che volevo vedere in quel momento. Era stretto nel suo cappotto…
Mentirei se non dicessi che il silenzio di Mary mi aveva fatto preoccupare e anche molto. Le mie giornate erano diventate monotone, il che era…
– Dove la porto Signora Monroe? – A casa. Il mio autista annuì e mise in moto. Io guardai fuori dal finestrino e vidi il…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.