IL CUGINO CALOGERO

Ep. 1 della Serie: L'EREDITÀ DEI RUFO-MONTE

Temperatura all’ombra: 39 gradi centigradi. In casa, Giovanni si stava letteralmente dissolvendo a causa del caldo, e il ventilatore, perennemente acceso, non lo aiutava minimamente…

QUEL TRENO PER SOLANELLA

Ep. 2 della Serie: L'EREDITÀ DEI RUFO-MONTE

Trascorsa la notte a parlare del più e del meno, di quanto fosse pazza la loro prozia e di come all’interno della famiglia ci fosse…

NOTTE IN VILLA POLANO-BANCA 

Ep. 3 della Serie: L'EREDITÀ DEI RUFO-MONTE

«Grazie per aver inviato il tuo autista fino a casa Stanislao. Non sai quanto ti sono riconoscente.» «Figurati, non ho fatto nulla di che. Mi…

SEQUESTRATI

Ep. 4 della Serie: L'EREDITÀ DEI RUFO-MONTE

Una nuova perdita di tempo era proprio quello che ci mancava in quel momento. Non solo Giovanni aveva a sua disposizione solo tre giorni per…

L’IMPELLENZA

Ep. 5 della Serie: L'EREDITÀ DEI RUFO-MONTE

Come fossero arrivati lì, Giovanni non riusciva a capirlo. Si chiedeva cosa avesse fatto di male per meritarsi tutto quello che stava vivendo: prima il…

LE INFORMAZIONI 

Ep. 6 della Serie: L'EREDITÀ DEI RUFO-MONTE

Saro fu scaraventato da Calogero su una sedia e legato ad essa con una corda. I due cugini, del resto, dopo il rischio corso pochi…

VOLO MOVIMENTATO

Ep. 7 della Serie: L'EREDITÀ DEI RUFO-MONTE

Ogni centimetro quadrato dell’eliporto era sorvegliato minuziosamente da uomini armati di tutto punto, alti e forzuti, grandi il doppio di Giovanni. ”Questi non sono esseri…

IL DOCUMENTO

Ep. 9 della Serie: L'EREDITÀ DEI RUFO-MONTE

Solanella si presentava particolarmente caotica e chiassosa, e col suo quartiere dedicato unicamente ai casinò, ricordava Las Vegas con le sue caratteristiche luci psichedeliche. «Questo…