Solo una leggera inquietudine
Ep. 1 della Serie: L'eredità di Giacomo
L’interno era buio ma la poca luce che entrava dalla porta mi permise di arrivare alle finestre e spalancare gli scuri. Il sole rese tutto…
L’interno era buio ma la poca luce che entrava dalla porta mi permise di arrivare alle finestre e spalancare gli scuri. Il sole rese tutto…
Uscito dalla doccia e trovato un phon, mi asciugai i capelli. Vedendomi allo specchio decisi che li avrei tagliati corti, tolsi l’orecchino, mi lavai i…
Nel viaggiare verso Bologna cercai di dare un senso a quanto accaduto nelle ultime ventiquattro ore. Molte cose sfuggivano alla mia logica e tentai di…
Arrivai in valle prossimo al mezzogiorno. Ora che il tempo mi apparteneva in ogni suo attimo, il mio sguardo finalmente si fermò a vedere e…
Tornato a casa lasciai spenti televisore e computer e accesi lo stereo. Tolsi dalla borsa i miei pochi dischi e misi sul piatto Vitalogy dei…
Entrai in casa che era già metà pomeriggio e, dopo essermi liberato da sudore e fatica con una lunga doccia, sentii il desiderio di riposare.…
Il bosco mi accolse silenzioso e protettivo. Il tappeto di muschio e di aghi di abete attutiva il rumore dei miei passi e solo di…
Avevo una lunga giornata davanti a me e un misto di tristezza, curiosità e paura che occupava i miei pensieri. Realizzai che se mi sentivo…
Il malessere emotivo causato da quanto sognato nella notte mi accompagnò per tutto il giorno seguente. L’angoscia che avevo sentito espandersi nella mia mente non…
Mi svegliai alla prima luce quando il sole doveva ancora alzarsi sopra le cime. Qua, a differenza che a Bologna, andavo a dormire verso le…
Giacomo se ne andò lasciandomi solo con i miei pensieri. Guardai l’ora, non erano ancora le nove di mattina e la giornata si prospettava lunga…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.