Lezione di volo

Ep. 1 della Serie: Narzole Untold

«Imbarda, intanto mantieni picchia e rolla.» Il drone ruotava, inclinandosi verso la sua elica anteriore sinistra. «Controlla bene l’orientamento del drone in funzione della sua…

Maledetta pala

Ep. 2 della Serie: Narzole Untold

Prima si chiuse la portiera, poi il portellone del bagagliaio. Kire aveva appena finito di scaricare tutto dalla macchina. Era la mattina del giorno successivo…

Una radice particolare

Ep. 3 della Serie: Narzole Untold

Kire teneva gli occhi chiusi e rimaneva in apnea, immerso nell’acqua fangosa. Completamente alla cieca tentò di muovere un passo in avanti, ma i piedi…

La nuova verità

Ep. 4 della Serie: Narzole Untold

Kire stava guidando ed aveva appena svoltato la curva. Strizzò gli occhi con lo sguardo rivolto verso il prefabbricato. ≪Oh porca puttana…≫ disse piano notando…

La vecchia maga

Ep. 5 della Serie: Narzole Untold

Il mattino successivo Kire giunse davanti ad una piccola porta di legno malconcio, dai residui scrostati di vernice si direbbe che anni addietro fosse stata…

Le fate

Ep. 6 della Serie: Narzole Untold

Due fasci di luce tagliarono da parte a parte il campo volo quando l’auto di Kire sbucò da dietro l’angolo. Quando parcheggiò a fianco del…

Allora esistono

Ep. 7 della Serie: Narzole Untold

«Ben ritrovato, Kire» salutò calorosamente Exilium. «Buongiorno a te, Exy» rispose Kire. «Exy?» rimase perplessa la radice. «Le fate, ieri sera, mi hatto detto che…

L’amuleto mediatore

Ep. 8 della Serie: Narzole Untold

«Come funziona?» chiese Kire a Sigismonda, la quale, pazientemente, iniziò la spiegazione. «Esiste una forma d’onda ancora sconosciuta alla scienza, chiamata vibrazione. I più forti…

La storia degli spiriti

Ep. 9 della Serie: Narzole Untold

Sigismonda si interruppe dopo poche parole. «…aspetta. Perché raccontartela noiosamente a voce quando posso fartela vedere esattamente come loro te l’avrebbero fatta vedere» disse la…

Non sono un eroe

Ep. 10 della Serie: Narzole Untold

L’ultima cosa che Kire vide fu una rapida nuvola incandascente, gialla, arancione e nera, uscire velocemente dal portone verde; spalancando violentemente le ante in legno.…