Il mio mestiere
Ep. 1 della Serie: Prima della fine del mondo
È difficile ammettere di aver sbagliato quando in gioco c’è la tua vita. Ecco, è come se avessi sbagliato strada, ma non riesco a capire…
È difficile ammettere di aver sbagliato quando in gioco c’è la tua vita. Ecco, è come se avessi sbagliato strada, ma non riesco a capire…
Orib Kettelsen e Ianos Utter avevano parecchie cose in comune: erano nati lo stesso giorno, nella stessa città. Null’altro che questo, ma non è poco.…
Orib Kettelsen, il morto, conosceva Ianos. Lo avevo letto in un verbale di pedinamento di qualche mese prima: Orib era uno degli attivisti del centro…
La storia delle origini dice che un tempo il delitto imperava. Gli uomini prendevano le altrui ricchezze, toglievano ad altri uomini la vita e tutto…
Sapevo che non c’eri. La tavola di formica è ingombra degli avanzi: qualche corteccia giallognola accanto alla busta di vino. Odore di uova fritte in…
Non so se vi è mai capitato di fendere l’acqua di un lago alla luce della luna. È come navigare sul mercurio: un olio grigiastro…
Il meccanismo si è inceppato il 24 giugno dell’anno scorso. Maledizione! Voi mi chiedete se ubbidire alla legge sia sempre giusto. Il punto non è…
Le persone sono come bambini. Bambini cresciuti, certo. Parlano bene, ti raccontano le loro esperienze, il loro passato. Quelli più evoluti ti raccontano perfino la…
Quella sera avevo fatto tardi con gli amici. Si era bevuto troppo. Si era giocato troppo. A quell’ora, su quella strada, non è sicuro. Specie…
Avvenne poco tempo dopo il primo sbarco su Marte. La foto che i giornali pubblicarono era sconcertante. C’era – o, meglio, c’era stata – una…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.