La Rolls
Ep. 1 della Serie: Quando matrimonio e patrimonio fan rima con pandemonio
Abbarbicata su di un costone roccioso, la grande villa in marmo di Carrara e pietra bianca del Carso si affacciava con le sue grandi vetrate…
Abbarbicata su di un costone roccioso, la grande villa in marmo di Carrara e pietra bianca del Carso si affacciava con le sue grandi vetrate…
L’abito della sposa deve essere perfetto. Su questo non ci piove sopra. Ecco perché sceglierlo diventa, per la sposa, un momento di grande preoccupazione e…
«Non vedo la Rolls. Mamma, tu non ne sai niente?» «Che sia quell’auto color sabbia lì sotto? Vieni a vedere, Samantha, c’è un’automobile che non…
«’Ngamal, fa caldo.» Passa qualche istante. Tutto tace nella Duna, si sente solo il cigolio degli ammortizzatori spompi. «’Ngamal, fa caldo.» Silenzio di tomba. Niente…
“Lunga e dritta correva la strada…” Sono le parole di una canzone di Guccini. La locomotiva, (no, non è La locomotiva di Guccini, avrei messo i due…
Una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, composta da un Maresciallo e da un Appuntato, stava svolgendo un normale servizio di controllo del territorio. Al…
Le lancette dell’antico orologio svizzero incastonato nell’imponente torre medievale, perfettamente sovrapposte nell’erezione massima del primo amplesso giornaliero completo, segnavano le dodici in punto. I dodici…
‘Ngamal era dentro un cellulare col cellulare in mano, i Carabinieri lo stavano trasportando in carcere in un furgone blindato in attesa di essere giudicato,…
Nono capitolo, sono arrivato al nono capitolo e non ho più idee. No, non è possibile, devo finire la storia. No, no, non mi manca la…
In un’ambulanza del 118 l’autista e l’operatore sanitario, due uomini rotondetti sulla quarantina, sono in attesa di una chiamata dalla centrale delle emergenze. La loro…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.