7:00

Ep. 1 della Serie: Quelli dall'anima trasparente

Ocra era avviluppato nelle coperte morbide del suo letto; avrebbe voluto fossilizzarsi lì. Non era assolutamente pronto ad affrontare una nuova giornata. Non era assolutamente…

Tre mesi prima…

Ep. 2 della Serie: Quelli dall'anima trasparente

Lorenzo si diresse svogliato alla cassetta della posta, certo che tanto non ci fosse dentro nulla. Per questo, si stupì enormemente quando vide una piccola…

Un 17 luglio come gli altri

Ep. 3 della Serie: Quelli dall'anima trasparente

Rosa era un ragazzo minuto. Non era per nulla appariscente, spesso finiva per confondersi sullo sfondo; probabilmente era per questo che gli era stato assegnato…

Tanto niente dura per sempre

Ep. 4 della Serie: Quelli dall'anima trasparente

Verde si posizionò davanti alla grande lavagna della sala riunioni e si accinse a spiegare il programma dei successivi sei mesi. Marrone lo ascoltava appoggiato…

Un oceano di possibilità

Ep. 5 della Serie: Quelli dall'anima trasparente

Indaco guardò il mondo dall’alto, ma si ritrasse subito, percependo un forte senso di vertigine. Il cuore gli picchiava contro i tessuti, implorandolo di calmarsi.…

Piccole crepe

Ep. 6 della Serie: Quelli dall'anima trasparente

“Alla buon’ora” si limitò a dire lei con tono infastidito. Incrociò le braccia, appoggiandosi al parapetto. “Come, scusa?” “Alla buon’ora. Ti aspetto da parecchio.” “Mi…

Sprazzi di ordine nel caos

Ep. 7 della Serie: Quelli dall'anima trasparente

E così lo avevano nominato ispettore. Ispettore di cosa, ancora non si era capito. Ma Asor ne era più o meno felice. Non era una…

Si dia inizio ai giochi

Ep. 8 della Serie: Quelli dall'anima trasparente

Arancione. Con tutti i fantasmi che c’erano, proprio Arancione. Si sa che l’indaco con l’arancione stride. Ma Indaco si era rassegnato, ormai era lui il…

RisiKo!

Ep. 9 della Serie: Quelli dall'anima trasparente

Asor era stato costretto a lasciarlo andare, si era rassegnato a guardare Malva scomparire e a tornarsene nel proprio ufficio. Aprì sconfitto la porta, ma…