Prologo: Il Risveglio
Ep. 1 della Serie: Regina
“Ho dormito per lungo tempo. Troppo. Non lasciatevi ingannare dal mio aspetto: le mie labbra viola e sottili, il mio volto pallido, scavato all’altezza degli…
“Ho dormito per lungo tempo. Troppo. Non lasciatevi ingannare dal mio aspetto: le mie labbra viola e sottili, il mio volto pallido, scavato all’altezza degli…
«Questa casa è troppo piccola, mi manca l’aria! E i nostri vicini… sono così banali! Avevi promesso di portarmi via, ma sono passati anni e……
La testa mi faceva male. Ancora. Ma era un dolore diverso dal solito. Poi mi sentii trascinare: le mie braccia e le mie gambe erano…
«Mi prendi in giro? Due antropologi?» Arnold fece spallucce. «Cosa vuoi che ti dica. Li ha mandati l’università del Washington. Ma a essere sincero credo…
La testa mi scoppiava. Cos’era quel rumore? Non riuscivo a vedere. E quelle voci? Riaprii gli occhi di scatto e mi resi conto di essere…
«Una necropoli sotto Manhattan… Arnold, ti rendi conto?» Arnold ed io stavamo ascoltando quello che mai avremmo creduto di poter ascoltare. Arnold era arrabbiato ma,…
Era la Città dei Morti, alte erano le sue mura e di ossa composte le sue case: lapidi e tombe levigate dai Fabbri della Morte.…
La terra sconnessa sotto il pavimento di marmo era intrisa del loro sangue ed io riuscivo anche a sentirne l’odore: ero nel bel mezzo di…
Le sue chiome erano scure come la notte che avvolgeva la città : il volto di Regina era circondato da quella cascata di tenebra e sorrideva.…
Regina sa. E anche io so. Ma posso permettere che tutto ciò accada? Lucien non mi toglie gli occhi di dosso, osserva ogni mio gesto.…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.