Il cuore del laboratorio
Ep. 1 della Serie: Reverb
La luce, fredda e onnipresente, non lasciava spazio alle ombre. Le pareti lisce, metalliche, riflettevano appena il bagliore argenteo delle pulsazioni di Reverb. La macchina…
La luce, fredda e onnipresente, non lasciava spazio alle ombre. Le pareti lisce, metalliche, riflettevano appena il bagliore argenteo delle pulsazioni di Reverb. La macchina…
Il laboratorio era immerso in un silenzio irreale, un vuoto denso che sembrava trattenere ogni respiro, ogni rumore. Adele sedeva nella poltrona centrale, il viso…
Il laboratorio era avvolto in una calma irreale. Adele fissava la linea temporale che aveva appena corretto, un filo luminoso che si tendeva in modo…
Nel cuore di una metropoli lontana, un uomo stava seduto dietro una scrivania di vetro. Sulle pareti, ologrammi mostranti mappe e schemi si muovevano lentamente,…
Adele non lasciava il laboratorio da due giorni. Il volto era segnato dalla stanchezza, ma i suoi occhi erano fissi sugli ologrammi che riempivano l’aria…
Mentre Reverb cercava di tracciare il messaggio, un’altra notifica apparve sul terminale. «Connessione non autorizzata rilevata. Intrusione esterna in corso.» Adele balzò in piedi. «Bloccala!»…
Il laboratorio era in piena attività . Le luci pulsavano ritmicamente, e il ronzio di Reverb riempiva l’aria come un cuore che batteva sempre più forte.…
Il giovane Victor Crane sedeva al suo terminale, gli occhi fissi sui dati che scorreva davanti a lui. Il frammento lo colpì come un fulmine:…
La macchina lavorava senza sosta, calcolando le opzioni migliori per influenzare la linea temporale. Adele osservava i dati fluttuare davanti a lei, il volto rigido.…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.