Pensavo a te
Ep. 1 della Serie: Tra le luci del cielo
Tu non mi conosci, e come potresti? Tra le innumerevoli luci del tuo cielo notturno, invisibile ai tuoi occhi, c’è il luogo in cui io…
Tu non mi conosci, e come potresti? Tra le innumerevoli luci del tuo cielo notturno, invisibile ai tuoi occhi, c’è il luogo in cui io…
Provavo ad individuare un punto di riferimento, un dettaglio che mi rivelasse la mia posizione. Avevo anche pensato di tornare semplicemente indietro, ma sospettavo che…
Il mostro fa parte di me, però non c’è solo lui in fondo alla mia anima. Proprio dietro la sua tana, c’è un luogo segreto…
…Era lui, il grande picchio nero! Ma qualcosa mi stava distraendo e decisamente infastidendo, ero forse finita in una pozzanghera? Avevo i piedi bagnati fino…
Sul tavolo, accanto al portatile, c’era ancora quel volantino, un po’ stropicciato, che aspettava di essere gettato via. Con in mano la tazzina di caffè…
«Sono in pensione ormai da sei anni, ma ricordo perfettamente che molti colleghi mi guardavano spesso con un’espressione simile alla tua, sono abituata a non…
Abbiamo una grande responsabilità . Non saremo qui in eterno. Né noi, né il nostro pianeta. Quelle parole continuavano a riecheggiare, come un sottofondo, tra i…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.