Lory
Ep. 1 della Serie: Wiccats.
«Mi può far parlare con un responsabile, cortesemente?»Il cliente continuava a spingere degli occhiali con una odiosa montatura bianca e azzurra come se fossero costruiti…
«Mi può far parlare con un responsabile, cortesemente?»Il cliente continuava a spingere degli occhiali con una odiosa montatura bianca e azzurra come se fossero costruiti…
Il ristorante self-service, alle due del pomeriggio, era rumoroso e pieno di avventori, quasi tutti lavoratori degli uffici vicini e del centro commerciale poco più…
Quando ritornò in se, non si rese subito conto di avere una mobilità leggermente ridotta. Davide ricordava un lieve malessere e una sensazione di vertigine.…
Davide era convinto, al cento per cento, che tutto fosse un semplice incubo. Probabilmente l’appuntamento era andato male e lui aveva bevuto fino ad ubriacarsi…
Lilith arrivò a dare manforte a Kira con il suo passo felpato. – Non sono moscerini, Davide. Quella roba nera che vedi strisciare sulla parete…
La figura sulla scatola mostrava un robot disegnato con una posa molto accattivante, dove in una mano stringeva una pistola laser che puntava verso un…
Davide aveva addirittura due mani. Più che mani sarebbe meglio definirli artigli, ma era decisamente un bel passo avanti. – Eh va-i!- Il robottino, facendo…
Davide si svegliò con uno strano rumore ritmico. Era un suono conosciuto, assomigliava ad uno sturalavandini in azione, la classica ventosa che prova a sgorgare…
Davide non si rendeva realmente conto di cosa era appena successo: un libro gigantesco, pieno di simboli sconosciuti, grande quanto un armadio, era stato forzato…
«Persino i chiodi.» Lilith stava controllando i risultati del primo incantesimo lanciato dal suo ex padrone. «I chiodi dei quadri appesi al muro, sono nuovi…
Davide non sapeva niente del ciclo di rotazione dei pianeti, la domanda di Lilith lo spiazzò completamente.– Cosa diavolo c’entra Shakespeare in tutta questa storia?…
La coda della gatta sembrava nuovamente una frusta in azione. Guardava quella massa umidiccia d’argilla rossa posata su un telone di plastica trasparente, mentre il…
Davide aveva una strana sensazione, oltre a quella che gli regalava quel fremito costante alla bocca dello stomaco data dal passaggio continuo di un flusso…
La ragazzina cominciava a perdere la pazienza, già scarsa e poco considerata.– Fissarmi così potrebbe causarti danni irreversibili! – Disse Matilda con un tono quasi…
Quanto disterà il mondo di una strega malvagia e crudele da quello di uno stregone che non ha ancora ben chiaro che ruolo effettivamente dovrà …
Quando udì il suono della serratura che scattava a Lilith cedettero le zampe di colpo. Aveva passato l’intera giornata in tensione costante, riempiendo l’appartamento di…
Davide stava passando in rassegna ogni aspetto della sua nuova figura: dalla barba, alle singole ciocche di capelli. Sapeva di dover evitare il più possibile…
Se avesse avuto ancora un cuore, Davide, lo avrebbe sentito esplodere nel petto. Il volto serio del padre che rimproverava la sua ineducazione nell’aver lasciato…
Quando si spalancò la porta della camera da letto, i gatti trasalirono contemporaneamente.«Ma non ho capito, stavano litigando? Ho detto qualcosa che ha offeso la…
Mamma Teresa entrò preoccupata con in mano un vassoio carico di ciambelle dolci fritte, spolverate con almeno un chilo di zucchero a velo appena creato…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.