L’alba
Ep. 10 della Serie: Il Tempo del Colibrì
Seguì un lungo attimo di silenzio, rotto dal nostro respiro affannato. Non seppi far altro che abbracciarla forte, come se stringessi la mia vita intera…
Seguì un lungo attimo di silenzio, rotto dal nostro respiro affannato. Non seppi far altro che abbracciarla forte, come se stringessi la mia vita intera…
Sto correndo lungo un corridoio. Le pareti, di colore beige, scrostate dal tempo e dall’umidità , sono male illuminate. Il pavimento è bagnato. Qualcuno o qualcosa…
Sono sul treno in direzione S. Odore nauseabondo di cesso pisciato. La porta è aperta e non si chiude. Continua a sbattere. Suono di ferraglia…
Alida era una fortezza inespugnabile. Lo dicevano il portamento, gli abiti, l’espressione del viso, tratti che mostravano una donna solare, moglie realizzata e madre felice.…
L’ambiente buio e pieno di fumo oscurava la sua vista, riusciva a sentire del chiacchiericcio provenire vicino a lei, erano schiamazzi di ogni genere. Le…
Si lesse e si rilesse il nome sulla targhetta. «Vasilij Vadim». Non c’era altro da dire, ma poi il sergente giovane gli sbraitò dietro e…
Chi ha mai detto che ogni notte è diversa? Non lo so, ma chiunque sia vorrei conoscerlo e stringergli la mano. Ci sono notti in…
Infilarsi le calze a rete implica una destrezza particolare: bisogna tirar poco e non afferrare i buchi. Mettere le dita nei buchi e nelle ferite……
Il vento gelido mi trafigge il volto mentre il fischio del vento riempie il silenzio della città che dorme. Alterno luce ed oscurità , lampione dopo…
La brina scintillava ricami argentati tra i fili d’erba, giocando tra riflessi concessi o celati dalla diafana luna: un tondo armonioso e sazio, costellato da…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.