La fine
Ep. 1 della Serie: Erre
Lo scienziato dettò l’ordine e le braccia meccaniche lo eseguirono. Nessun errore era permesso, non durante la fase di assemblaggio dei componenti e, nonostante non…
Lo scienziato dettò l’ordine e le braccia meccaniche lo eseguirono. Nessun errore era permesso, non durante la fase di assemblaggio dei componenti e, nonostante non…
Alla prima pagina cominciava in corsivo la storia di una donna dagli abiti scarlatti: aveva una rosa in una mano -diceva, il cui nome non…
Mi ricordai di nuovo dell’auto: dopo un breve viaggio in autostrada, fatto di corsa per qualche emergenza, mi ero fermato, accostando. Poi ripresi la corsa…
Avevo superato una prova, ma non ero felice, solo confuso. Tim-or? Timor? Sono stato ingannato? Non ci potevo credere… Ma chi era L? Potevo davvero…
Quando mi risvegliai rividi il muro gelatinoso attraverso il quale Incognita aveva tentato di trascinarmi. Avevo ancora il voltastomaco dal volo di poco prima ed…
Con tutti gli occhi puntati su di me c’era poco che potessi fare: ero al centro dell’attenzione, al centro del banchetto. Tutti gli squali mi…
Aprii gli occhi: ovunque un buio, nero pesto. Dov’ero? Cos’era successo? Che posto era quello? Già di mio sono ansioso, e l’angoscia di quel mare…
Parte 1 Da che ne ho ricordo, mia nonna mi accoglie alla soglia con un largo sorriso, asciugandosi le mani sul suo grembiule bianco e…
Era quasi sera, e tutti gli uccelli della città sbattevano le ali in cielo. Si fiondavano in alto sopra il porto, dove rincasavano i pescherecci,…
III. Gli aveva raccontato la storia del folle, che aveva rubato di notte i segreti della poesia alle luci ambrate del mattino, e venne trascinato…
I. Aveva dimenticato le sue prime parole, e anche quando aveva imparato a leggere e scrivere. Si cercava nelle meraviglie dei boschi sul pendio orientale…
Paladino spiegò cos’aveva scoperto a Capitan Splatter. Questi ascoltò con attenzione, poi chiese: «I Tank sono fascisti?». Paladino stava per rispondergli che non lo sapeva.…
Sfrecciavo lungo la costa, ascoltando canzoni che si confondevano nel sibilo del vento. Una mano salda sul volante e l’altra libera, a godere dei giochi…
« Tesoro ne abbiamo già parlato, ho speso i risparmi di una vita per la moto e ti parlo di questo viaggio dal primo giorno…
Ricordavo ogni particolare di quel giorno. Il sole cocente e la sensazione di pelle bruciata, i raggi che sbattevano violentemente sulla superficie dell’acqua e il…
Prima di essere il mio primo amore, era di qualcun altro. Ci eravamo conosciuti in spiaggia, con i grani dorati e caldi che coprivano come una…
Infilarsi le calze a rete implica una destrezza particolare: bisogna tirar poco e non afferrare i buchi. Mettere le dita nei buchi e nelle ferite……
Le avevano detto che li avrebbe resi più umani, più interessanti, più tolleranti. Per questo andava cercando gli uomini, per vivere dentro di loro. Sentiva…
Allontanò da sé il lenzuolo di seta e scese dal letto, nuda. Lui riposava perso in qualche sogno, di certo galleggiando alla deriva cullato da…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.