Radici (2/2)
Ep. 25 della Serie: L'angoscia e l'ignoto
«Mamma?» Immagino che il suono che sento dietro di me significhi questo. Immagino sia la voce di mio figlio. Ma più che una voce è…
«Mamma?» Immagino che il suono che sento dietro di me significhi questo. Immagino sia la voce di mio figlio. Ma più che una voce è…
Il campanello della porta tintinnò, avvertendo dell’arrivo di qualcuno. Chloe guardò l’orologio: le sette meno cinque. A causa dell’alto scaffale non riuscì a vedere il visitatore,…
«Mamma?» La voce è polverosa, vecchia come un fruscio di foglie secche. La sento vicina, dietro di me. Provo a girarmi verso quel suono, ma…
Capitolo 1 5 Ci furono le fotografie dei grattacieli appese al muro, lo sguardo accigliato e vagamente divertito della Signorina Parker, il rumore dei passi…
Capitolo 1 4 “Signor Robertson…” disse il direttore finanziario, accigliandosi, sfogliando velocemente le pagine in cerca di qualcosa. “Questo bilancio è incompleto.” Nella sala si…
Capitolo 1 3 George lo attendeva nell’atrio. Nick lo sorprese nell’atto di adocchiare l’orologio, segno che era passato più tempo di quanto si aspettasse. “Ma…
Capitolo 1 2 Liquidata sua madre, Nick scese in strada e saltò sull’auto che l’aspettava con il motore accesso nel parcheggio riservato di fronte all’ingresso.…
Chicago – Illinois Capitolo 1 – Nick 1 Con un click brutale che la fece sparire dallo schermo, Nicholas Robertson eliminò la cartella dalla memoria…
Prologo – 2 Helena – Capitale dello Stato del Montana Il mercato agricolo del sabato mattina era poco affollato, quel giorno, fatto che non aveva…
Prologo – 1 Rotten Bridge – Stato del Montana Sulle acque placide del Lago Makoyi, circa trecento metri al largo dalla spiaggia di sabbia artificiale,…
«Un doppio caffè nero e un croissant» si rivolse Chloe alla donna dietro il bancone. «Da asporto, per favore!» Le piaceva cambiare caffè. In città…
Charles e Jiles percorsero un corridoio stretto, avvolti dall’ombra di travi annerite e torce fioche. Le pareti erano umide e l’aria puzzava di metallo vecchio…
Gli stivali dei due pirati affondavano nel fango. Charles Oswald starnutì: l’odore stagnante gli provocava un dolore alle tempie e doveva sforzarsi per rimanere lucido.…
«Benedict Busceglia dunque, perché si è candidato?» mi chiese Randall, era il suo il nome scritto nell’annuncio. Era un signore alla mano che si stava…
Scavalcò il telaio della finestra, e senza accorgersene il frammento aguzzo lo tagliò al braccio sinistro. Si ritrovò nella cucina di Hill House. Le pentole…
La Signora Irma era entrata nel supermercato in via Martinelli alle sei del pomeriggio di giovedì, con l’intenzione di uscire non oltre le sei e…
Restai assorto per pochi secondi mentre un lampo di chiarezza illuminava il mio pensare, ritenni giusto prendere tempo. «Capisco. Devo riflettere su cosa è giusto…
L’uomo disteso sulla barella aveva smesso di urlare. Pensai al peggio, sempre che potesse esserci qualcosa di peggio di ciò che stava vivendo, di ciò…
E ne avevo tutte le ragioni. Il viaggio fu breve. L’autista e il suo compare mi fecero accomodare sul sedile posteriore di un vecchio SUV,…
La mattina del secondo risveglio in quello squallido palazzo, Mina si alzò per prima. Ravvivò il fuoco con quel poco che trovò nei dintorni, e…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.