Arianna
Ep. 2 della Serie: La città sommersa
Il sommergibile Tursiope stava per completare la discesa verso il luogo designato per l’incontro. La cattedrale a cielo aperto era molto suggestiva e ospitava agevolmente…
Il sommergibile Tursiope stava per completare la discesa verso il luogo designato per l’incontro. La cattedrale a cielo aperto era molto suggestiva e ospitava agevolmente…
Nessun altro osava proferir parola ora che quell’uomo aveva fatto il suo ingresso: era evidente che si trattasse di un pezzo grosso dalla quantità di…
A malincuore, duecentosettantacinque riprese posto sulla sedia di legno e con una smorfia, cercò di far scendere giù per la gola un cucchiaio pieno di…
“Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un…
«Siamo offline.» Helen sorrise a quelle dolci parole sussurrate all’orecchio dal marito e si lasciò abbracciare. «Sai cosa mi manca della Terra? La neve. Quella…
Seguo Miccia tra cassette di plastica vuote. «Lei c’era, professore? All’inizio», chiede. «Sì.» «Com’era?» «Non ce ne accorgemmo: era nelle ombre, prima ancora che nei…
Miccia apre la colonna. Lo chiamano così, ma nessuno conosce il suo vero nome. Regge lo spettroscanner come se fosse una parte ferita del proprio…
Hi, qui è la centrale paranoica! Oggi c’è stato un bel po’ di trambusto al Transcend Village. Jack Inferno e Al Nessuno degli “Hillbilly Silly”…
Aprì il varco e raggiunse Ultima Strada, intorno a lui odore di ozono e le scariche elettriche bluastre. «Ci sono» gridò. Lui era il teppista…
In uno sgradevole futuro Lo slum. Lo squallore. I celerini. Patrizio si era voluto fare un selfie con la corazza dorata, aveva inserito l’immagine come…
«Avviso a tutta la popolazione: il Dipartimento Sicurezza Informatica del Ministero degli interni invita tutta la popolazione ad alzare il livello di sicurezza delle comunicazioni…
C’erano mattine in cui Adele si svegliava con la sensazione di aver perso una parte di sé. Quella sensazione che ti lascia un vuoto incommensurabile…
Guardò per un istante quel grande palazzo e vide sbucare dalla finestra ancora rotta le teste della madre e del fratello e sebbene Jutta avesse…
La comunicazione terminò all’improvviso come al solito e riprese la solita trasmissione dell’unico canale della Propaganda che ricordava delle disposizioni del Governo Ombra, della consegna…
Le cene con loro erano sempre un momento umiliante per Jutta: la madre iniziava con l’elencarle tutta una sfilza di cose che lei avrebbe dovuto…
1347 Accadde in autunno. Nicholas era appena arrivato a Parigi, aveva sentito di strani eventi che turbavano la popolazione. Non che lui avesse un ruolo…
Jutta faceva di tutto per poter adempiere ai suoi compiti, ma spesso si sentiva sopraffatta perché non era brava nel cercare di mercanteggiare, né era…
Anno solare 53450, Nuovo Marte, Galassia 6 È tutto normale, come al solito, come sempre. Tutto è esattamente come deve essere, tutto va come deve…
Da quanto tempo era diventata così indifferente? Da quanto aveva smesso di vivere da umana ed aveva invece, iniziato a vivere come un topo? Jutta…
“La terapia è costosa. Un mattone costa meno”: questo era lo slogan dell’Agenzia “Sfogati, ma al Sicuro”, per chi non aveva abbastanza risorse per permettersi…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.