Mai fare il “coniglietto” quando fai sesso con Lei

I primi anni hai un approccio con le donne tipo fast-food. Vuoi solo una cosa e la vorresti subito, senza tante menate, comunque, quantunque.

Poi cresci e acquisti fiducia in te stesso, e le donne che hai avuto, specie se più grandi di te, ti hanno insegnato con tenera pazienza…

E smetti di fare il coniglietto e ti dici: “Cavolo, ho tutto questo ben di Dio tutto per me, e vado a bruciare tutto in pochi minuti?”

Sono loro che ti insegnano: “Ora che ci sono e voglio stare con te, prenditela comoda, assaporami, non trangugiarmi in un attimo”. E capisci.

E allora inizia il gioco bello, vero, intenso che ti porterai dietro per tutta la vita: impari che più lei prova piacere e più te ne darà…

Impari che più la porti nello stato di languore vicino alla fusione di ogni sensazione più avrai da lei cose che ti faranno impazzire, sempre

Impari che più sei dolce con lei e attento a ogni suo respiro più ti si apriranno infiniti paradisi, dolci fino allo stordimento…

Impari che una donna non è mai uguale, sono mille e mille aspetti di una struggente femminilità messi assieme…

Impari che lei non è mai noiosa e ripetitiva, semmai siamo noi ad esserlo… Impari che lei ti stupirà sempre, perché è donna, una vera Donna.

Impari che, non chiedendo nulla, avrai da lei tutto, perché ti avrà insegnato come ogni millimetro della sua pelle possa attivare sensazioni.

Lei ti insegna che l’attesa è così grondante di miele che quasi è brutto che debba finire…

Allora capisci…

Quello che volevi da ragazzo: tutto e subito, lascia il posto alla tua nuova dimensione: poco e per il più lungo tempo possibile…

È un percorso Zen, una rinascita interiore. Una donna ci completa perché ci fa rinascere, ci porta su immensi territori che non conoscevamo.

E il bello è che ogni donna ha i suoi spazi infiniti , e sono così straordinari da toglierti il respiro…

E lei poi ti insegna che quando è il momento di arrivare è giusto che sia lei a deciderlo, perché solo lei sa fino a dove possiamo arrivare.

E quando è tutto concluso e ti senti in armonia con l’universo… La guardi e il sorriso sulle sue labbra ti fa capire una cosa importante.

Il mondo che hai appena conquistato in lei, non è nulla rispetto all’intero universo di sensazioni, ancora più magiche che lei può darti.

Ti basta annusarle la pelle per entrare di nuovo, e in modo diverso da prima, in altre stupende dimensioni… Che lei ti insegnerà…

Ma, prima o poi, per noi è game-over. Per loro non lo è mai.

La loro straordinarietà risiede in questo immenso caleidoscopio di stimoli…

Avete messo Mi Piace1 apprezzamentoPubblicato in Narrativa

Discussioni