Non chiedere perdono, mai. 

Io non chiederò perdono per quello che sono. Io non chiederò perdono per quello che voglio. Io non chiederò perdono per quello di cui ho bisogno.

Vi hanno messo in testa questa strana idea che è necessario perdonare qualcuno o qualcosa.

Le persone non mentono forse?

Le persone non tradiscono?

Vi stanno manipolando in ogni istante della vostra vita e voi li lasciate fare, inebetiti. E allora perché noi dobbiamo implorare, dobbiamo inginocchiarci e chiedere perdono per quello che siamo, per quello che siamo stati e saremo, perché magari nostro padre ci picchiava e non ci faceva giocare?

Sono tutte stronzate.

Noi siamo uomini e donne con i nostri desideri, non siamo sbagliati. Sono loro che ci vogliono schiavi. Noi non siamo tutti uguali. Vi hanno inculcato anche l’idea che tu sia uguale a tutti gli altri per non sentirti inferiore a nessuno e invece è proprio questa idea che ti fa sentire a pezzi in questo momento. Perché tu sei speciale. Tu sei unico. Non c’è nessuno uguale a te e siamo tutti connessi.

Vi stanno dominando perché vi vogliono loro schiavi e voi glielo state permettendo in ogni istante che passa. Anche adesso. Sono io che vi sto illudendo, sono io che scrivo frasi che vi danno speranza. Non c’è nessuna speranza, lasciatemelo dire: non sperate mai nulla. Fatelo. Lo erano anche prima, allora chiedetevi, cosa è cambiato?

Dobbiamo inginocchiarci a loro perché siamo il male generato dalla Terra e loro sono gli angeli illuminati dalla luce divina. Loro, ci “governano” nel bene e nel male, loro sono giusti. 

 

Non cadete in questo trabocchetto. Non diventate come vogliono che siate: voi stessi manipolatori, psicopatici, creatori di mostri veri, schiavi, schiavi e poi ancora schiavi con la testa sempre più sprofondata sotto la terra. Non siate come vogliono far diventare tutti e tutte. Sarà tutto questo che distruggerà la razza umana. Non un ordigno nucleare, un meteorite o una epidemia di un virus letale, no. Sarà la lotta tra noi e “loro” che ci ucciderà. Tutti.

Padre, proteggimi da ciò che sono, proteggimi da ciò che voglio. Io ti maledico per quello che mi hai fatto e soprattutto per quello che non hai fatto. In eterno. In eterno.

A.B.

Ti piace0 apprezzamentiPubblicato in Narrativa

Discussioni

  1. Ciao Andrea, basterebbe smettere di avere paura, vivere nell’amore e ricordarci che siamo noi che creiamo la nostra realtà. Consapevolezza e ci liberiamo dalle catene.