ORDINATO E PRECISO

Sono una persona distinta: lavoro in Banca; e di distinte ne ho viste molte negli anni passati. Mi vesto in giacca e cravatta, tutti i giorni, e non ho mai un capello fuori posto:  Jeanpierre mi fa un taglio speciale!  Perché l’apparenza oggi conta più della sostanza.

Vivo da single e la mia vita è molto riservata: buongiorno e buonasera con i vicini, niente di più.  Però aiuto le vecchiette ad attraversare la strada:

《Grazie giovanotto del gesto premuroso!》

Ma anche:

《Vattene a fanculo!》 Quando, brandendo il bastone, si oppongono vivacemente perché stavano bene dove stavano prima: cioè dall’altra parte della strada.

Sono vegano perché gli animali sono creature viventi che meritano rispetto, non come quei “bastardi” degli esseri umani. Mi diverte vederli annegare nelle acque del Mediterraneo quando guardo un TG alla TV, accarezzando il mio gatto nero, Black, che adoro.

Con l’altro sesso ho avuto diverse relazioni, ma nessuna è durata a lungo, anzi, sono state tutte brevissime, perché le ho troncate io prima che mi lasciassero, e prima che scoprissero il mio lato oscuro. Sono fatto così: dopo un po’ di convivenza taglio i ponti. Ho tagliato con Valeria, con Vanessa e con Veronica.  Ho tagliato anche con Viviana, con Wanda, con Xenia e Ylenia. Sono arrivato alla “Z” e così, per completare l’opera, ho “tagliato” anche Zoe.

Perché se non l’avete ancora capito sono un “SERIAL KILLER”

ordinato e preciso.

Le scelgo rigorosamente, con cura maniacale e certosina, e strettamente dietro ordine

a-l-f-a-b-e-t-i-c-o.

In fondo, io le ho amate tutte,

ma a modo mio:

perché io le    AFFETTO

con                  AFFETTO

perché sono  AFFETTO

da  paranoia, sdoppiamento della personalità,  ansia e schizofrenia;

per il resto tutto bene, non mi lamento.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Adesso finalmente posso ricominciare con:

Aba, Ada, Adelina, Anna, Arianna, Asia ecc.

———- • ———-

La domenica è passata in un lampo, e domani si ricomincia con la solita routine.

Eccomi nuovamente in Banca, sempre con il mio look curatissimo.

《Buongiorno Signorina Rottenmeier, come posso esserLe utile?》

《Buongiorno giovanotto. Complimenti per il bel taglio di capelli! Lei è una così brava e distinta persona; le presenterò mia nipote Clarabella》.

《Grazie, ma sono impegnato con Aba》.

Forse un giorno, fra un po’ di tempo,

chissà!!

Avete messo Mi Piace2 apprezzamentiPubblicato in Umoristico / Grottesco

Discussioni

    1. Ero alle prime armi, tra i tanti scrittori di grosso calibro (500 Smith & Wesson Magnum) ho sparato col pistolino, come quel deputato al veglione di Capodanno, io però non ho fatto danni.