Frullatore
Ep. 49 della Serie: Wiccats.
Ora, finalmente, era in grado di seguire i movimenti di quelle braccia deformi e letali. Era capace di muoversi in una strana danza dai passi…
Ora, finalmente, era in grado di seguire i movimenti di quelle braccia deformi e letali. Era capace di muoversi in una strana danza dai passi…
Hippie Jackson nel suo completo contrastante di rosso zoppicò verso lo schermo. La sua mano putrida fuoriuscì da esso come da una bolla d’acqua. Il tanfo…
Non aveva paura del dolore, non più ormai, non si preoccupava neanche del suo aspetto, seppur avesse scelto di costruirsi un corpo esteticamente piacevole, ma…
Questa volta, a scuola, Max aveva detto qualche cazzata di troppo. Sì, forse la sua idea dell’esperimento d’amore gli era decisamente sfuggita di mano. Non…
Se avesse mai avuto la possibilità di guidare un corpo altrui, lo stregone avrebbe utilizzato mille accorgimenti per evitare qualsiasi tipo di danno, più o…
Fu allora che si levò un vento che trasportò via i mobili della cucina nella tempesta. Il Cucinazord, più simile ad una cheesecake, si smontò pezzo…
Stefano ragionier Luppi aveva la testa che gli fumava. Troppi numeri, troppi calcoli su fogli di Excel, troppa concentrazione sullo stipendio dell’impiegato, dell’insegnante, dell’agente di…
La strega nera sbuffò il suo disappunto, delusa.– E finisce così la triste e malinconica storia del finto commesso gentile e carino di compu— –…
L’altra metà del formaggio contenuto all’interno del cartone si spalmò sul grugno del cane, il quale mollò l’osso, si scosse abbassando le orecchie con dei mugolii…
Sfoggiò un’agilità che richiamava, alquanto prepotentemente, i tempi in cui scansava gli alberi della foresta in moto al bagliore della notte fonda; ma nella realtà era più…
Mi sono sempre domandato cosa mi infastidisce maggiormente nel mio parente squilibrato. La risposta non è semplice. Inutile ed ipocrita fingere di essere ammantati da…
In quel minuscolo, cucinino esplose una tempesta di caffè in polvere, nero come la notte e caldo come l’inferno. Se un uomo del deserto fosse transitato…
Sabato mattina di fine Gennaio, plumbeo e gelido come il triste e polveroso piazzale antistante il trasandato ufficio postale destinato a servire il disagiato quartiere…
In un futuro prossimo venturo, con l’estensione dei diritti umani anche agli esseri immaginari, verrà implementata una tecnologia capace di mettere in contatto gli autori…
Un indefinibile tempo dopo, il soffio della vita riempì di nuovo il corpo del vecchio pensionato che, una volta tanto, ringraziò il Creatore. Il motivo per…
La voce di un’anziana; una curiosa e genuinamente apprensiva signora, mormorò: – Cos’é sta cagnara?! C’è gente che dormono! – Eugenio pensò velocemente ad una scusa…
Davide si materializzò sulla strada che portava a casa della strega nera. Asfalto posato con poca cura, dai bordi frastagliati, terra battuta di un color ocra…
La tenda, un tempo bianca, si muoveva fiaccamente nel caldo autunnale ancora soffocante. Talvolta, sorprendentemente, si spingeva di mezzo metro in avanti fino a lambire…
Gentile signor Materasso, Mi chiamo Giovanni Bagnini e con la presente ho intenzione di esprimere il mio disappunto circa la sua condotta negli ultimi anni.…
Il risveglio fu sereno come un film della DC. Prima pensò che fosse un trapano elettrico, poi pensò che fosse un branco di topi, ma era…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.