Ricordi
Ep. 1 della Serie: Adiacentia
Io e Lui rimanemmo lì ancora un po’. Quello era in assoluto il luogo che preferivo, iniziavo quasi a stare meglio. Ma non potevo fare…
Io e Lui rimanemmo lì ancora un po’. Quello era in assoluto il luogo che preferivo, iniziavo quasi a stare meglio. Ma non potevo fare…
I passaggi erano tantissimi, forse migliaia e, di tanto in tanto, potevamo notare qualcuno che sbucava fuori da una di quelle sfere. I nuovi arrivati…
Dopo aver girovagato a lungo, mi ritrovai in un luogo che non avevo ancora visto: c’erano due grosse caverne, una accanto all’altra. Decisi di iniziare…
Quando se ne furono andati, tutto tornò luminoso come prima. Fino a quel momento non avevo fatto altro che lamentarmi della luce e dei colori…
In quell’occasione, mi accorsi per la prima volta di un fatto strano: la sfera aveva una consistenza simile a quella del vetro, solo finché non…
Quando ebbe finito di pregare, si alzò e andò verso la sacrestia. Rimasi sola. Provai una strana sensazione: non mi era mai capitato di trovarmi…
Dopo un po’ si alzarono e, passando vicino al grande albero dietro il quale mi ero nascosta, presero un sentiero nel bosco. Aspettai qualche minuto,…
Tornai a vagare per la città aspettando che qualcuno venisse a prendermi, ma nessuno sembrava curarsi di me. Trascorsi quel tempo di attesa leggendo i…
Dentro il Passaggio, vidi Matti insieme agli altri due, guardarsi intorno terrorizzati. Poi li vidi correre nudi verso il lago e, chissà perché, quasi affogare…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.