Li vuoi i biglietti?
Ep. 1 della Serie: Li vuoi i biglietti?
Quello che vedete laggiù era un piccolo villaggio, poi un paesino, un paese ed infine è come lo vedete adesso: una piccola cittadina che sta…
Quello che vedete laggiù era un piccolo villaggio, poi un paesino, un paese ed infine è come lo vedete adesso: una piccola cittadina che sta…
La porta della roulotte si apre ed il ragazzino entra. Si gira e guarda fuori: aveva cominciato a piovere da poco, ma comunque, anche se…
La maestra arriva a casa e chiude la porta a chiave. Si sente tranquilla e rilassata, così si cambia mettendosi una camicia da notte verde…
Il padre comincia a battere sulla porta, mentre da sotto questa inizia ad uscire un leggero filo di fumo. “Che sta succedendo? Cosa le sta…
“BAMBINA BRUCIATA NELLA PROPRIA STANZA La scorsa notte è andata in fiamme la camera da letto della piccola Luise, 5 anni. A quanto pare la…
Giunta a scuola raggiunge i suoi colleghi nella piccola sala professori, arredata con pochi ma comodi mobili: due divani l’uno di fronte all’altro, un semplice…
I circensi stanno finendo di festeggiare con la terza bottiglia di birra quando uno di loro sale su un piccolo tavolo instabile e con un…
Al circo si stanno preparando tutti per il primo spettacolo e l’agitazione scorre da circense a circense. Le ballerine passano di gran fretta: chi con…
Edoardo sbarra gli occhi e lascia cadere il biglietto nuovamente sul tavolo. “Ecco perché ci stavi mettendo così tanto” Il bambino si gira verso la…
Edoardo si rialza dal fango ed esce dal recinto dei maiali, la pelle ancora lacerata addosso. Comincia così a tirarla finché non compare quella nuova…
“Spero che il nostro spettacolo vi sia piaciuto. Ma non andatevene: vi è l’ultimo numero, il più grande e spettacolare! Godetevelo…” A questa parola pesanti…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.