Notti di Stelle
Ep. 1 della Serie: L'Impero della Stele
“… e così si sedette sul trono, freddo come la pietra, nascosto alla luce, ma accogliente come l’abbraccio di una madre, consapevole della solitudine che…
“… e così si sedette sul trono, freddo come la pietra, nascosto alla luce, ma accogliente come l’abbraccio di una madre, consapevole della solitudine che…
Il professore si prese una pausa, il suo sguardo si perse un momento tra le luci della città, come se riflettesse a lungo su quanto…
Sognava di trovarsi al centro di un tranquillo lago, con i piedi immersi nell’acqua fresca e cristallina. Non toccava il fondale, eppure era come se…
“Ehi Rea, vieni qui! Ti ho tenuto il posto!” strillò una da un lato del falò. Era Ylina, che agitava una mano verso di lui.…
“Quarantotto… quarantanove… c-cinquanta,” contava a bassa voce, sudando copiosamente, mentre Rea si avvicinava. “Mamma!” esclamò lui, non potendo fare a meno di alzare la voce.…
Allyson, figlio del carpentiere, era un ragazzo possente, alto e muscoloso, con l’atteggiamento di chi non teme nulla e nessuno. Aveva un sorriso sfacciato mentre…
“Hai visto? Cinque vittorie di fila. Se dovessimo incrociarci domani all’esame per te sarebbe la fine,” disse, i suoi occhi brillanti di malizia. “A proposito,…
Dopo la cena, Rea si concesse un po’ di tempo da solo con il fratello, all’aperto. Il piccolo giardino sul retro della casa era tranquillo,…
Arrivato in prossimità della casa, Rea vide Selene che lo aspettava fuori dalla porta. Con un cestino in una mano e l’altra che giocherellava distrattamente…
“Mi ha fatto piacere passare questa giornata con te, Rea” disse Selene, prendendolo alla sprovvista mentre camminavano lungo il sentiero. “Anche a me,” rispose Rea.…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.