Sam e Bill
Ep. 1 della Serie: Lo spettro della foresta di Khoun
 Bill e Sam erano seduti, come ogni pomeriggio, sotto il portico del Cluricaun. Sorseggiavano una birra, persi nei loro pensieri. La partita a carte…
 Bill e Sam erano seduti, come ogni pomeriggio, sotto il portico del Cluricaun. Sorseggiavano una birra, persi nei loro pensieri. La partita a carte…
Nella contea di Highway si diceva che la foresta di Khuon fosse un luogo da cui era meglio tenersi alla larga. I boscaioli lavoravano…
Il conte si risvegliò in un luogo sconosciuto, con la mente annebbiata e il corpo pesante. Per un lungo istante non riuscì a fare altro…
«È solo un sogno» ripeteva tra sé San’Aten, cercando di esorcizzare l’ansia che, dopo ogni risveglio, opprimeva la sua anima. «Non posso sprecare il…
Il conte e Iris erano scesi al lago per godere del primo sole primaverile. San’Aten la osservava con il cuore gonfio di un’emozione che non…
San’Aten avanzava nel cuore di Glanghery, mentre il trotto regolare di Goibniu scandiva il ritmo dei suoi pensieri. La figura evanescente che abitava nella…
Il conte di San’Aten serrò i pugni con forza. Le unghie gli scavavano i palmi fino a farli sanguinare, ma la sua espressione non tradiva…
«Dov’è Iris… cosa le hai fatto?» La voce si incrinò, il respiro si fece irregolare. «Lasciala andare. Libera suo padre e falli uscire da questo…
  Il Cluricaun era immerso in quella calma che si crea solo alla fine di certe serate, quando il brusio del paese si spegne e…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.