La vedova
Ep. 1 della Serie: Parole di Dio, voci di uomini
Cammino verso il Tempio, amore mio. Sposo del mio cuore. Mi manchi. I nostri figli ancora ti aspettano. Sono troppo piccoli per comprendere la distanza…
Cammino verso il Tempio, amore mio. Sposo del mio cuore. Mi manchi. I nostri figli ancora ti aspettano. Sono troppo piccoli per comprendere la distanza…
Io sono Beniamino. Sono un bambino e sono scemo. Così mi chiamano tutti gli altri bambini. Io sono diverso da loro che hanno la testa…
Le voci cominciarono a dodici anni. Iniziarono di notte, svegliandomi in preda al terrore, bloccandomi il respiro e costringendomi a correre fuori, all’aperto, per cercare…
Mi tenevo quel nascondiglio per un’occasione speciale. Era un piccolo albero lungo la strada vicino a casa. Un luogo affollato, posto improbabile dove nascondersi. Ma…
Che ne è della tribù di Giuda? Me lo chiedo, quasi piangendo, mentre cammino su questa strada polverosa che dalla sinagoga mi conduce a casa.…
Mi accorsi che Maryam era entrata dal profumo di nardo che invase la stanza, improvviso e violento, come l’acqua che inonda Wadi Zin, quando piove…
Quando entrai nella stanza Marta si voltò posando lo sguardo sui miei capelli unti e sconvolti, e poi sul mio viso ancora rigato di lacrime.…
Qui è un bel casino. Se me lo avessero raccontato, ammetto che io stesso non ci avrei creduto. No, non parlo di quello che è…
Due uomini scesero le strette scale che conducevano alle celle. Si muovevano velocemente, tendendo verso i gradini la torcia fiammeggiante per illuminare il buio insidioso…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.