Superficie
Ep. 1 della Serie: Terrore sotto terra #2STAGIONE
1. Osservò commossa le persone abbracciarsi. La felicità aveva colmato l’aria. Emily deglutì. Erano in superficie, all’interno di una caldera vuota. Hubert: Un esperimento? Supponi…
1. Osservò commossa le persone abbracciarsi. La felicità aveva colmato l’aria. Emily deglutì. Erano in superficie, all’interno di una caldera vuota. Hubert: Un esperimento? Supponi…
1. Inspirò lentamente. Serrando le palpebre rimembrava automaticamente lo sguardo dell’uomo. Vorace e malsano. Liz faticò a calmarsi. Greg era nei suoi incubi. Lo percepiva…
1. I tre lo seguivano. Paul deglutì. I corridoi erano stretti ed avanzavano da innumerevoli minuti eppure non tentennava, sapeva perfettamente dove fossero diretti. Arrivarono…
1. Usò la propria camicia per fasciare la gamba dell’amica. Liz aveva occhi vitrei. Emily: Gli aiuti arriveranno presto. Liz: Esattamente come fecero quando Greg…
1. I suoi fedeli veneravano le sue stesse parole. Il prato era di un verde luminoso. Dave: Gregoir è stato legato. Probabilmente giunge per mano…
Dovevano disattivare Isedalh. La strada da percorrere era lunga e piena di insidie. Mark li ascoltò. Armando e Chris parlavano con Hubert di nascosto. Volevano…
Quando se ne rese conto si sentì svenire. Emily deglutì. Aveva annusato per pochi istanti l’odore del terreno in superficie ed ora, a distanza di…
1. Si sentirono dei colpi. Hubert prese la pistola. Liz: Cosa succede? Hubert: Portala via. Emily: Niente pace eterna? – chiese evidentemente triste. Liz prese…
La creatura robotica era ancora intenta a sfondare la porta. Desmond: Isedalh è stata in parte fermata ma fisicamente ancora resiste. Emily: Praticamente è stata…
I corridoi erano quasi identici, praticamente un labirinto. Il gruppo doveva solo raggiungere l’uscita. Desmond li guidava. Un ombra veloce come un sussurro, Michael apparve…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.