Un omaggio a te che mi guardi da lassù

Magari non sarà scritta nel migliore dei modi, ma questa è una lettera che ci tengo a pubblicare. L’ho scritta per il mio gattino Felix che mi ha lasciato a soli due mesi. È un omaggio a lui e ci tengo davvero tanto a condividerlo. Lo faccio per lui. Se volete leggerla vi ringrazio tanto, vorrà dire che mentre leggete avrete anche voi un pensiero sul mio Felix. Grazie.

Ciao Felix, sono io, la mami. Vederti in quello stato prima che tu ci lasciassi è stata la cosa più brutta e dolorosa… ho visto davanti ai miei occhi la morte per la prima volta in vita mia ma nonostante sia stato davvero brutto non ti ho abbandonato nemmeno per un secondo, ero lì con te e con il papino. Ho sofferto tanto anche io ed anche il tuo papino insieme a te. Ma ora come stai? Hai trovato qualche amico sul Ponte Arcobaleno? Sei lì da poco ma scommetto che hai già riempito il tuo pancino di carne e pesce e starai correndo alla ricerca di qualche albero sul quale farti le unghiette.

Sai, alla mami ed al papino manchi tantissimo. Ti pensiamo in continuazione. Ci hai lasciato davvero troppo presto… facciamo fatica a trattenere le lacrime.

Non ho potuto darti tutto l’amore che avrei voluto; ma io ed il papino ti siamo stati a fianco sempre, ogni giorno, fino all’ultimo tuo respiro, riempiendoti di baci e carezze. Eri bellissimo, lo sai? Lo sei sempre stato. La mami è qui a pensarti. Penso che mi manca pulire la tua lettiera, alzarmi la mattina alle 4.00 con i tuoi miagolii, averti in braccio e farti giocare a mordermi le dita.

Ora sei lassù, sei il nostro angioletto. Mi raccomando cerca di stare bene e fare il bravo bimbo, un giorno potremo riabbracciarci e ti soffocherò di bacini. Ci rincontreremo e lì non ti lascerò MAI più.

Felix ricordati che la mami ti ama tanto, pensaci un po’ nel tuo paradiso, ricordati di me, di noi. Grazie per avermi regalato felicità e l’amore, grazie.

Ti prego Felix, goditi tutti i bei momenti nel tuo nuovo viaggio in paradiso, goditeli fino alla fine. Te li meriti TUTTI. Ti prego. Fallo anche per la mami che è qui a pensare a te, a coccolarti con il pensiero.

Da oggi la mami guarderà ogni mattina il cielo per darti il buongiorno e la sera ti darà la buonanotte. Spero tu possa sentire i miei bacini.

Ti piace0 apprezzamentiPubblicato in Amore

Discussioni