Un po’ più in là…
Serie: Amore o Sesso
- Episodio 1: Lei e Venezia
- Episodio 2: Chi siamo realmente?
- Episodio 3: Un po’ più in là…
- Episodio 4: Sentimenti e pulsioni
- Episodio 5: Confessioni
- Episodio 6: Scintille
- Episodio 7: Esplosione
- Episodio 8: Guarigione
- Episodio 9: Comprensione
- Episodio 10: Riflessioni
STAGIONE 1
Arrivammo su in casa, appoggiammo le borse sul tavolo in sala, le diedi una maglietta lunga per dormire e andò a farsi una doccia.
Io mi sdraiai sul letto e iniziai a scrollare il feed di Instagram.
“Ami, non è che avresti anche delle mutande da prestarmi che potrebbero andarmi bene?”
Mi alzai, guardai nel cassetto dell’intimo scrutando fino in fondo. Trovai un perizoma nero che non ricordavo nemmeno di avere, effettivamente doveva essere di qualche anno prima, perchè proprio lì non ci sarei mai entrata.
Bussai alla porta. “Entra tranquilla” mi rispose Lara.
Vidi il suo corpo nudo, mentre si asciugava, rimasi quasi paralizzata dal brivido che mi pervase. Non ero pronta a quello che il mio corpo mi stava dicendo.
Forse Robi aveva ragione, forse quell’alchimia non era solo una forte amicizia ma qualcosa di più intenso.
Le passai il perizoma, lo infilò lentamente, una gamba per volta e io continuai ad osservarla, in ogni suo movimento lento e delicato. Non riuscivo a staccarle lo sguardo di dosso, Lara era così bella ai miei occhi, che avrei voluto tenerla stretta tra le mie braccia e baciare dolcemente quella sua pelle bianca e profumata, sentivo qualcosa in me cambiare.
“Ami, tu non te la fai una doccia?” mi disse sogghignando. Io distolsi velocemente lo sguardo.
“Sì, certo” le risposi tornando in camera, mentre mordendomi le labbra mi chiedevo cosa stesse succedendo.
Mi sentivo come uno di quei ragazzi arrapati, che vedono un film porno anche solo vedendo una ragazza passare per strada. Eppure era così naturale come sensazione che non ci capivo più niente.
Lei uscì dal bagno ed io entrai, cercai di evitare il suo sguardo e di non guardarla mentre camminava verso la camera da letto con il telefono in mano.
Entrai in bagno, aprii l’acqua bollente della doccia e me la lasciai scivolare addosso.
I miei capezzoli erano turgidi, sono sicura che non fosse per il freddo, la mia vulva si era gonfiata e il mio istinto fu quello di masturbarmi.
Presi il doccino e iniziai a passare l’acqua dolcemente sul mio seno, questa scivolò lentamente sul mio corpo mentre la mia mano accarezzava le labbra della mia vulva, infilai lentamente due dita nella vagina umida che le lasciò scivolare dentro con facilità. Un calore mi pervase, mi sentii mancare i sensi per un secondo, appesi il doccino, appoggiai la mano al muro della doccia, chiusi gli occhi immaginando la sua lingua su di me e le sue dita dentro di me.
Vedevo solo lei, il suo seno rifatto che avrei voluto toccare, le sue linee sottili, il suo sedere appena accennato. Era così bella.
Quando arrivai all’orgasmo accennai un gemito, che temetti potesse aver sentito. Ma non la sentii fiatare.
L’acqua mi scorreva sul corpo lasciando che i brividi scemassero. Ero più tranquilla. Dopo essermi passata il sapone su tutto il corpo chiusi l’acqua, mi asciugai, infilai le mutande e una maglietta velocemente.
Tornai in camera come se nulla fosse e rivendicai il mio posto nel letto, quello di fianco alla porta come è sempre stato. Mi infilai sotto il lenzuolo e la spinsi un po’ più in là per farmi spazio, lei rise e si spostò.
“Buonanotte Ami”
“Buonanotte Lara”
Serie: Amore o Sesso
- Episodio 1: Lei e Venezia
- Episodio 2: Chi siamo realmente?
- Episodio 3: Un po’ più in là…
- Episodio 4: Sentimenti e pulsioni
- Episodio 5: Confessioni
- Episodio 6: Scintille
- Episodio 7: Esplosione
- Episodio 8: Guarigione
- Episodio 9: Comprensione
- Episodio 10: Riflessioni
Mi è piaciuto molto il finale. Stai riuscendo a mantenere un equilibrio perfetto tra la passione, e il modo in cui ti puo risucchaire, e il pudore, il non sentirsi pronti, il modo in cui ci si costringe, alle volte, a fare un passo indietro. Hai un bellissimo modo di scrivere, complimenti davvero.
Grazie!
Mi associo a Cristiana e mi ripeto nei complimenti per il tuo modo fluido di raccontare le cose.
Grazie mille!
Una narrazione molto delicata e discreta per emozioni che sono forti, intense e appaganti quando siamo capaci di lasciarci andare per coglierle. Lara è veramente bella soprattutto perché gli occhi di chi la guarda sono accesi e puntati su di lei. Apprezzo soprattutto la naturalezza delle descrizioni. Molto brava
Un commento prezioso! Grazie davvero