La storia di noi due

Non ho idea di come si stia al mondo. Davvero nessuna. Zero. Nada. Nothing. Eppure ho vissuto, sto vivendo, sto respirando. Sono nel mondo. Ho…

Gli occhi di una bottiglia

New York, 1942. Le giostre di Coney Island erano affollate della gioventù americana. Allegra, spensierata, libera. Appoggiata alla ringhiera del molo, con gli echi delle…

Destino

Ep. 10 della Serie: Amore d’estate

Zack di tanto in tanto si recava sulla tomba di Josh per pregare, per riconciliarsi con il fratello non solo tramite l’anima e ogni tanto…

Funerale

Ep. 9 della Serie: Amore d’estate

In quel momento Zack era la persona più triste del pianeta. Tutti i familiari erano uniti a loro, la madre, avvolta in una grande nube…

Un legame indissolubile 

Ep. 8 della Serie: Amore d’estate

Passò quasi un mese da quando il padre se ne andò, Zack continuò ad essere estremamente malinconico, ma non si chiudeva più in camera sua,ma…

Capolinea

Ep. 10 della Serie: Amore d’estate

Zack voleva cercare di far finta di nulla, di non darle troppa importanza, ma la realtà era che la sua mancanza per tutto quel periodo…

Coraggio!

Ep. 10 della Serie: Amore d’estate

In questo profondo momento di depressione c’era solo una persona che avrebbe voluto al suo fianco, suo fratello Josh. L’unica persona su questo mondo che…

Rinascita

Ep. 10 della Serie: Amore d’estate

Zack cercava di non pensare molto a Jessie, che stava incominciando ad ignorarlo molto spesso, il loro discorso un altro po’ non arrivava neanche al…

Ignorato

Ep. 10 della Serie: Amore d’estate

Il giorno dopo andò a scuola e riuscì dopo tre anni a stringere amicizia con tutti quelli della classe, che prima lo prendevano in giro,…

Con la notte.

(Asia glielo aveva detto, una sera, davanti alla TV. Mirko aveva riso). In lontananza vedeva correre gli ultimi autobus. I riflessi della luna si appoggiavano sulle…

La sua mancanza 

Ep. 10 della Serie: Amore d’estate

Il giorno successivo, appena si svegliò pensò a lei, a come potesse stare in quel momento e se sentisse già la sua mancanza, quindi se…

La partenza

Ep. 6 della Serie: Amore d’estate

Zack in quel momento era felice come non mai, eccitato di incontrarla nuovamente, cercò di ammazzare il tempo passeggiando per la spiaggia e incontró Matt,…

Creando un legame

Ep. 5 della Serie: Amore d’estate

Il giorno dopo Zack si svegliò subito con il suo pensiero, ricordando i dialoghi del giorno precedente e andò in spiaggia, ma non la vide,…

Dissimile dagli altri

Ep. 7 della Serie: Amore d’estate

Il giorno dopo, il rumore del mare lo svegliò nuovamente e lui sì apprestó ad andare sulla spiaggia, mentre i genitori lo guardarono con aria…

Mi vuoi sposare?

Alfredo è un ragazzo mite, venticinque anni vissuti in area protetta, prima con i genitori poi in comunità Acli, piccoli lavoretti per non farlo sentire…

Il colpo di fulmine

Ep. 4 della Serie: Amore d’estate

Dopo essersi preparato andò in un ristorante giù da loro, quindi vicino la spiaggia con i suoi genitori, mentre cenava vide Matt, non sapeva se…

Il complicato rapporto con i genitori

Ep. 3 della Serie: Amore d’estate

Arrivati a Malmas, la città paradisiaca, dopo un viaggio stancante, si diressero verso la loro casa affittata, che era per loro fortuna, la più vicina…

Nuove amicizie 

Ep. 1 della Serie: Amore d’estate

Dopo un po’ di tempo passato tra se e se, dove si rese conto di essere completamente solo, Zack si decise ad andare in spiaggia,…

L’estate peggiore

Ep. 2 della Serie: Amore d’estate

Arrivò l’estate anche nella piccola città di Delma, e si sa, è la stagione più bella, soprattutto per i giovani che abbandonano la scuola e…