Dentro lo Specchio
Ep. 3 della Serie: Il Frenocomio del Terrore
Voglio metterti al corrente di quanto ho appreso qualche mese fa. Da quel momento tutto è cambiato ed è mio dovere metterti in guardia: siamo…
Voglio metterti al corrente di quanto ho appreso qualche mese fa. Da quel momento tutto è cambiato ed è mio dovere metterti in guardia: siamo…
. Dopo dieci anni, riprese inspiegabilmente a parlare, dicendo cose tutt’altro che banali. «Quanto vi ho appena detto rappresenta, per me, il significato del Natale».…
L’ultimo giorno Era giunto il giorno dello spettacolo di Toni e Angelo. Alice, nonostante Benedetta fosse restia, convinse ad assistere alla recita. Per un attimo…
Parte 6 Khun era sparito. Diego si mise a camminare adagio per la casa, lanciando baci e fischi, imitando il miagolio. Alice aveva tutt’altro passo,…
Parte 5 Giorno 135 Nel buio della sua camera da letto, Alice non riusciva a prendere sonno. Continuava a ripensare a Diego, al loro rapporto.…
Parte 4 Giorno 134 In seguito al quarto mese di lockdown assoluto, le uniche attività rimaste aperte erano poche. In compenso, i casi di Tetra-Virus…
Parte 3 Giorno 85 La svegliò il sole delle otto. I raggi penetravano dalla finestra della camera da letto. Sulla sedia di fronte al matrimoniale,…
Parte 2 Giorno 84 Erano trascorsi quasi tre mesi e la situazione stava notevolmente precipitando. La curva dei contagi si era alzata e il paese…
Quattro regole: Nessun contatto fisico. Resta a casa. Se esci, indossa la mascherina. Lavati spesso le mani. Tre settimane prima della pandemia Domenica.Alice se ne…
John Washington si accese una sigaretta. Mentre l’odore di pioggia era denso nell’aria, lui guardava un punto fisso davanti ai suoi occhi, poggiato allo stipite…
Vedo tanta gente correre disperata. Mi blocco nel mezzo di una strada decorata da auto fumanti e distrutte. Non riesco a sentire nulla, vedo tutto…
C’era una tavola così lunga che ci si sarebbero potute fare cinquanta capriole senza arrivare dall’altra parte. Naturalmente sopra le tavole come quella non ci…
Primo racconto breve della raccolta “Brina – Storie di Redenzione”. Ombre Dal Passato. Sfreccia fra i vicoli della città, il piccolo gatto bianco, corre veloce…
Esiste la notte perchè c’è stato il giorno. Sono due notti che cammina per la città deserta, non avrebbe dovuto, ma l’ ha fatto. Era…
“Domani sarà il grande giorno” mi dico, mentre sono le due e ancora non riesco a prendere sonno, cerco di fare un pò di yoga,…
-Guarda quanti ne sono, non dovrebbero stare cosí vicini. Cosa pensano, che Dio li renda immuni al contagio?- Larry parlava masticando semi di girasole, ogni…
Il pomeriggio passó in silenzio, ogni tanto dalla cucina si sentiva la porta del frigo o il rumore di piatti che venivano spostati; per il…
Nel posto dove vivo non ci sono pareti. Letteralmente. Ci siamo dovuti costruire le stanze con quello che trovavamo: pezzi di armadi, di porte; molti…
Questa è la storia di una paura. Il ricordo più antico che serbo è sfuocato e confuso. Gli unici colori che lo animano sono il…
Il saloon era pieno di gente a quell’ora. Avventori da tutte le parti della cittadina, affollavano il bancone umido di whisky e più della metà…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.