Vuoi del sangue?
Ep. 8 della Serie: Vladimiro
Conte giaceva nel suo letto, che si sarebbe anche potuto definire “di morte”, ma che in realtà aveva solo bisogno di un urgente cambio di…
Conte giaceva nel suo letto, che si sarebbe anche potuto definire “di morte”, ma che in realtà aveva solo bisogno di un urgente cambio di…
…Comincia a fare freddo e i lampioni sembrano fumare annoiati. Prende tempo ma ci sta pensando, È così vicino che sento la puzza! Emana un…
Siamo solo vuoti a perdere, enormi vuoti a perdere, vaghiamo senza meta, alla ricerca di qualcosa che non conosciamo nemmeno noi. Sono un vuoto a…
Da qualche parte, pressi di Raduan Occhi scuri e glaciali fissarono la scintillante fiamma del falò al centro di una grotta ben nascosta tra le…
Dopo un viaggio durato mesi, stanco e martoriato, Sinfeno l’Oscuro s’inoltra in una buia foresta in cerca di ristoro. L’aria è fresca, pulita, gli sfiora…
Pupille dilatate di una giovane donna urlavano tutta la sofferenza del corpo, mentre il soffio etereo della vita si consumò nell’affannoso sospiro di un’innocenza stroncata…
Lo pugnalò dritto alla gola, appena sotto il pomo di Adamo che si mosse nervosamente per un breve istante per poi rimanere completamente immobile. Non…
“ E che cosa si vince?” “Io pensavo di mettere in palio un pallone di cuoio. Ho già visto il prezzo da Nardini. Ci vogliono…
C’è onore tra i ladri. Mi ricordo ad esempio che una volta da bambina tornai a casa e trovai la casa svaligiata, allora mi misi…
La stanza “operatoria” è stretta. Una luce grigia mi colora d’indefinite tonalità ferme. Il chirurgo è eccessivamente abbronzato; i dottori hanno sempre un colorito “vacanziero”…
Vedo le lame premere sulla pelle, un solco pesante tra l’osso e il polso, la barriera fragile del sangue che sta per spezzarsi, e infatti…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.